Cerca

Nero su bianco

La lettera degli italiani a Donald Trump che fa impazzire il web

Una lettera surreale, comica e scritta in inglese maccheronico, sta circolando sul web e sta facendo il record di condivisioni. È scritta dal popolo italiano ed è indirizzata a Donald Trump. "Caro presidente Trump, complimenti per la vittoria, noi italiani siamo l'unico popolo del mondo in grado ci capire quello che succederà in America nei prossimi 20 anni perché abbiamo già avuto un presidente con strani capelli, un sacco di figli, tanti soldi, una spropositata passione per la gnocca e un'amicizia con Putin". Ovviamente il riferimento è a Silvio Berlusconi.

Prosegue l'ironica missiva: "Per questa ragione, pensa a noi quando attaccherai l'Europa perché noi ospitiamo persone arabe e per favore non bombardare l'Italia perché noi abbiamo già tanti problemi, tra il terremoto, il Grande Fratello Vip, i Modà, il maltempo e l'allenatore dell'Inter. Baci"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    11 Novembre 2016 - 08:08

    Penso soltanto quanto sia vero il detto " la madre degli imbecilli è sempre in cinta"!

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    10 Novembre 2016 - 14:02

    Io penso che Berlusconi si è fatta una risata, simpaticamente. Silvio, rispondi, ho indovinato?

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    10 Novembre 2016 - 14:02

    Forte la foto n.3: stesso atteggiamento. Comunque bella lettera, ironica/comica ma non offensiva, ogni tanto ci vuole una risata. Complimenti a chi l'ha scritta.

    Report

    Rispondi

  • yorkshire22

    10 Novembre 2016 - 14:02

    Ma Feltri non ha altre notizie da proporre ? Ad esempio un riferimento alle numerose intercettazioni mai fatte alla letterina Boschi e padre ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog