Cerca

Rusty

La donna dietro, la mano davanti: Rusty Trombone, la nuova posizione sessuale

0

Ne inventano una più del diavolo. Una pratica sessuale davvero fantasiosa ma - dicono - che promette faville. Il nome  è tutto un programma, Rusty Trombone, e consiste - come illustra Dagospia - sostanzialmente in un anilingus ("rusty") da parte di lei e l'esecuzione contemporanea di un lavoro masturbatorio di mano (sempre ad opera della "fortunata". L'immagine spiega meglio di mille parole.

Forse non è molto romantica e comoda, ma sembra efficace, anche se incontra una certa resistenza da parte degli uomini che, spesso, vedono il sesso anale come qualcosa di prettamente omosessuale. Ma così non è. Se si superano i dubbi iniziali, tutto filerebbe liscio. L'ano è infatti ricco di terminazioni nervose e contemporanea stimolazione con il pene dovrebbe regalare emozioni molto intense. 

Alcuni consigli. E' indispensabile una condizione di salute e di igiene eccellente da parte dell'uomo. E' bene discutere della pratica prima di farla. Va bene anche un dito invece della lingua. "Ottieni sempre il consenso entusiasta del partner prima di passare allo stadio successivo", si legge su Dagospia, "non presumere che solo perché il tuo uomo desiderava l'anilingus allora ci puoi anche infilare la lingua". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media