Cerca

Privatissimo

Tiziano Ferro, confessione estrema: "Sono in America per fare un figlio, anche da solo"

3

"Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo". Così Tiziano Ferro racconta a Vanity Fair – che lo mette in copertina nel numero in edicola da mercoledì 21 dicembre, in occasione dell’uscita del suo album di inediti (a 5 anni dal precedente) Il mestiere della vita, disco di platino in appena 7 giorni – la sua nuova vita a Los Angeles, dove ha passato quest’anno. Proprio sulle pagine del settimanale aveva pubblicamente dichiarato la sua omosessualità, nel 2010, e in questa intervista parla, tra le altre cose, della sua situazione sentimentale e del sogno di paternità.

L'artista racconta di essere single, dopo tante relazioni che non hanno funzionato. E che ora è negli Usa. "Frequento incontri per aspiranti genitori", dice Ferro, "e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? (...) Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia. Vedremo, insomma".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    21 Dicembre 2016 - 15:03

    Ma francamente non vedo il problema...hai il cazzo ? eiaculi ? bene...paga una ragazza che pensi abbia le doti fisiche che vorresti avessero i tuoi figli e mettila incinta...se non vuoi farlo naturalmente, metti il tuo seme in una siringa senza ago e dallo alla ragazza perchè se lo inietti nella Natura, et voila'...il gioco è fatto. Non mi pare ci voglia chissa' chè !!!

    Report

    Rispondi

  • direttoreemilio

    20 Dicembre 2016 - 20:08

    Ma sgarbi non disse a ste checche che dal culo non esce altro che merda e non feto?

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    20 Dicembre 2016 - 19:07

    potrebbe sentire NIky che ha sempre tanta voglia di maternita', lui fa il padre niky la madre e con l'altro ... fanno il trenino. Poi negano a una coppia etero che ha problemi l'inseminazione assistita e/o di adottare un orfano ? ma in che mondo siamo ?

    Report

    Rispondi

media