Cerca

Confessione

Rachele Bruni, la dichiarazione choc: "Ecco a chi dedico la medaglia". Le foto del suo amore segreto

16 Agosto 2016

11

“Ringrazio la mia famiglia e chi mi ama. Mi hanno seguito in massa, papà, mamma, fratelli. Ho cercato di portare anche mia nonna che ha 83 anni, ma non ci sono riuscita. Lo dedico a Diletta“.

E' la dichiarazione di Rachele Bruni, l'atleta venticinquenne medaglia d'argento nei 10 km del nuoto di fondo. Dopo la controversia che l'aveva vista passare dal terzo al secondo gradino del podio (squalificata la francese Muller per averle impedito di toccare il tabellone), Rachele si gode la vittoria: "Sono felice, ho lavorato duro e questa medaglia mi ripaga dei sacrifici. Sono un'atleta difficile da gestire, ma dopo 4 anni di allenamenti, litigate e sorrisi, la lacrimuccia oggi è uscita" ha detto alla Gazzetta dello Sport. E un pensiero va specialmente a Diletta Faina, la sua compagna, che l'ha sostenuta prima, durante e dopo la gara.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rocc

    17 Agosto 2016 - 10:10

    dichiarazione choc, dice il titolo (stupidino) di Libero... ma choc perchè? visto che oggi essere omosessuali è quasi normale... ma non solo Libero anche il Giornale, e la Gazzetta dello sport (non leggo gli altri giornali) esaltano e glorificano l'outing di Rachele Bruni... e leggo pure l'esaltazione della di Francisca che si presenta con la bandiera europea invece del tricolore...che SCHIFO!

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    17 Agosto 2016 - 08:08

    SEI PATETICAAAA

    Report

    Rispondi

  • arwen

    17 Agosto 2016 - 08:08

    No, caro/a Chully, uno schiafo alla civiltà. Sei alle Olimpiadi e a me, in fin dei conti, di chi si porta a letto un atleta frega regalmente un ricco c...o! E' lì per gareggiare in un contesto sportivo non per altro. Questo nn è un segno di civiltà, ma di maleducazione. Chi (maschio o femmina) si porta sotto le lenzuola sono fatti squisitamente suoi di cui a noi nn deve e nn può fregare nulla!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media