Cerca

Il rampollo a Portofino

Lapo choc dopo lo scandalo col trans. Le prime foto, com'è ridotto

10

Solo, l'espressione triste, il viso coperto di lividi e cerotti, i capelli bianchi. Appare così Lapo Elkann nelle immagini pubblicate da Diva e Donna, le prime dopo lo scandalo del trans e del sequestro simulato a New York per ottenere denaro dalla famiglia: irriconoscibile. Il rampollo Agnelli è stato immortalato così, elegantissimo in doppio petto nonostante l'aria disperata, a Portofino.

Di lui non si era più saputo nulla dopo la brutta vicenda che lo ha visto protagonista a Manhattan, si diceva che fosse stato portato in un centro di riabilitazione, o di disintossicazione, negli Stati Uniti. Invece eccolo qui, in Italia. Per il funerale dell'amica Franca Sozzani, la direttrice di Vogue morta poco prima di Natale. Ha partecipato alla messa nella chiesa di San Giorgio. Ha distribuito i foglietti delle letture tenendo lo sguardo cupo, sempre solo e pensieroso. Il 25 gennaio ci sarà l'udienza in cui dovrà rispondere di falsa denuncia.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • analisis

    07 Gennaio 2017 - 16:04

    Lapo vittima della cultura dominante.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    05 Gennaio 2017 - 11:11

    a volte mi viene da difenderlo e dire: ma lasciatelo in pace!!! ma poi vedo uno che si Fa immortalare in posa o mentre fa finta di distribuire i necrologi da da Diva e donna, durante i preparativi e al sagrato di una chiesa prima di un funerale... e la dice lunga sul personaggio e mi fa incazzare di nuovo!!

    Report

    Rispondi

  • Lippolino

    04 Gennaio 2017 - 14:02

    Giusto Che il fratello lo aiuti Edoardo agnelli si suicido' perche era solo e non si sentiva all altezza del padre Forse quella tragedia ha insegnato qualcosa Agli agnelli

    Report

    Rispondi

    • boss1

      boss1

      04 Gennaio 2017 - 16:04

      Edoardo si suicidò? questa è la versione ufficiale la verità non si saprà mai. anche se............qualcuno provi a spiegare come all'epoca il poveretto nonostante pesasse oltre i 100 e più kg fosse claudicante abbia potuto arrampicarsi sulle reti di protezione del cavalcavia alte circa 4 mt e gettarsi nel vuoto.

      Report

      Rispondi

    • Happy1937

      04 Gennaio 2017 - 16:04

      Il Fratello gli ha dato proprio un bell'aiuto allertando la Polizia per un messaggio telefonico poco credibile. Nessuno col cervello funzionante avrebbe veramente potuto credere che qualcuno potesse tenere sequestrato Lapo per una sciocchezza come 10mila Dollari. Non sarà stato piuttosto un "aiuto" per levarselo dai piedi?

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

media