Cerca

Rovinato

Ricordate Rossano Rubicondi? E' finito malissimo: come è ridotto il toy boy di Ivana Trump / Guarda

0

Il settimanale Oggi in edicola rivela una notizia che la polizia americana ha lasciato trapelare solo adesso ma risale a circa un anno fa: l'ex marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, fu arrestato a Miami per guida in stato di ubriachezza.

I fatti, avvenuti l'8 dicembre 2016, sono assolutamente sorprendenti: fu infatti lo stesso Rubicondi a chiamare gli agenti, a provocarli dando una sorsata di liquore davanti a loro, e a dichiararsi colpevole di DUI (driving under the influence, guida in stato di alterazione). Avendo un tasso alcolemico doppio rispetto ai valori consentiti, Rubicondi fu condannato a dodici mesi di libertà vigilata, 575 dollari di multa, sei mesi di sospensione della patente, obbligo di frequentare corsi e praticare lavori socialmente utili.

Alla domanda di Oggi sul perché si mise volontariamente nei guai, l'ex marito di Ivana Trump ha risposto con furia e urla: "È una storia vecchia, scrivete quel che vi pare", limitandosi poi ad annunciare per gennaio il lancio, dopo un anno di tribolazioni, di "Rossano To Go", la sua iniziativa imprenditoriale di pizzerie con forno a legna montate su camion.

 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media