Cerca

Comitato per il No

Clamoroso: Brunetta chiede soldi agli italiani per battere Renzi

L'onorevole Brunetta, uno degli avversari più battaglieri nei confronti di Matteo Renzi e del Sì, chiede soldi agli italiani per battere il premier. Chiede soldi per aiutare il comitato per il No. Mentre il mondo va in una direzione, o almeno ci prova, ovvero fare risparmiare i cittadini e tagliare le spese della politica, il capogruppo di Forza Italia va dalla parte opposta. Quella di mungere quattrini.

"Sostieni la campagna referendaria del Comitato per il No", si legge sul profilo Twitter di TvWatch, organismo lanciato tre anni fa da Brunetta, "Puoi farlo attraverso una piccola donazione". Si va dai 5 euro ai 50, illustra la grafica del messaggio.

Il sito www.raiwatch.it è nato il 5 settembre 2013 su iniziativa diRenato Brunetta. "Il sito si pone come strumento di democrazia, libero da ogni ideologia", così recita, "al servizio esclusivo dei cittadini-telespettatori, con l’intento dichiarato di monitorare puntualmente tutta la programmazione della tv del servizio pubblico, finanziata con il canone, verificando il rispetto dei principi di trasparenza e pluralismo". 

Dopo appena quattro mesi di attività, a seguito di un ricorso urgente inoltrato il 15 gennaio scorso al Tribunale di Bologna, la Rai ha ottenuto l’oscuramento del sito. Che da allora si chiama TvWatch.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    02 Novembre 2016 - 08:08

    In linea di principio, la proposta di Brunetta è plausibile. Ma verrà presa male e sarà un clamoroso autogol. Più facile che faccia perdere voti, più che guadagnarne...

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    01 Novembre 2016 - 09:09

    La proposta di Brunetta non mi sembra tanto folle quanto dite. Spendere un po' di quattrini per finanziare la campagna del NO, col risultato di rispedire a casa il Pinocchio fiorentino e la sua corte di nani e ballerine, è un investimento sicuro. I soldi ritornerebbero indietro con gli interessi. Meditate gente, meditate.

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    01 Novembre 2016 - 09:09

    CHIEDERE NON E' PECCATO. il PD " fatto solo di gente onesta ", i soldi NON li chiede, MA LI PRENDE. E SI E' PRESO ANCHE LA RAI, ALTRI SOLDI NOSTRI. AVETE CONTATO QUANTE VOLTE RENZI HA OCCUPATO GLI SCRANNI TELEVISIVI PER PROPAGANDARE IL SI ? SE LO AVESSE FATTO BERLUSCONI I PIDDINI AVREBBERO SCATENATO UNA RIVOLTAAAA. ( IO NON VOTO BERLUSCONI )

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    01 Novembre 2016 - 08:08

    il malefico, dopo aver mangiato sulle nostre spalle per anni, si sta cercado una ricca liquidazione!! ma quando vai fuori dai c....non ti basta quello che hai rubato??

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog