Cerca

Roma

L'uomo nuovo di Virginia Raggi: la super toga più amata e odiata d'Italia

Virginia Raggi è in attesa della sua risposta. Raffaele Guariniello, 75 anni, magistrato in pensione da qualche mese, è consulente della Camera dei deputati. Il sindaco di Roma, come spiega il Corriere della sera, sta cercando di ingaggiare per l'incarico di capo di gabinetto.

La scorsa settimana Guariniello è stato ricevuto in Campidoglio da Raggi e dal vicesindaco, Daniele Frongia, per un colloquio esplorativo. Guariniello ha voluto sapere nel dettaglio quali sarebbero le sue mansioni/responsabilità per un ruolo cruciale nella risoluzione del maxi debito del Comune di Roma.

"Sto decidendo che cosa fare", conferma Guariniello che dunque potrebbe occupare una poltrona vacante da due mesi, dalle dimissioni - in polemica - di Carla Romana Raineri i primi di settembre. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu_ing

    03 Novembre 2016 - 18:06

    Un'altra cariatide di magistrato in pensione che prende gia' 10.000 euro al mese!, ma un giovane cui darne 2500 no?

    Report

    Rispondi

  • maxmado69

    03 Novembre 2016 - 10:10

    Che schifo! Consulente della Camera, ora magari andrà nella giunta romana, ma cazzo in questo Paese di Merda possibile non ci sia qualcuno capace, preferibilmente giovane, che non sia invischiato con tutta la merda che da almeno 40-50 anni ci ha fatto diventare gli zimbelli d'europa se non del mondo intero?

    Report

    Rispondi

blog