Cerca

Missile

Mario Monti e il governo tecnico, la minaccia: "Potrebbe tornare"

"C'è un modo per acquisire popolarità in Italia, quello di attaccare a ragione o a torto l'Unione Europea". Mario Monti, ex premier, durante Carta Bianca di Bianca Berlinguer, su Raitre, attacca Matteo Renzi aveva abolito le bandiere dell'Unione Europa durante la conferenza stampa. 

"Neanche morto intendo tornare a fare il Presidente del Consiglio", risponde Monti alla Berlinguer. Ma dice anche: "Se vince il NO potrebbe tornare i tecnici? Perché no?". "Senza la riforma Fornero l'Italia avrebbe fatto la fine della Grecia", aggiunge l'ex premier. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    17 Novembre 2016 - 12:12

    Traditore.......

    Report

    Rispondi

  • Claudio77

    17 Novembre 2016 - 08:08

    Monti: Dio ce ne scampi!!! E' riuscito in un anno e mezzo a far crescere il debito pubblico di 170 MLD di euro. Una cosa giusta però l'ha detta: se al referendum vincesse il NO e cadesse il governo Renzi l'ipotesi più probabile è quella di un governo tecnico.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    17 Novembre 2016 - 05:05

    ...E con questo debosciato finocchione saremmo alla quarta associazione a delinquere di stampo comunista non eletta.Prepariamoci all'apertura delle gabbie degli uccelli paduli della peggior razza ibrida in circolazione.Non è che dietro a tutti questi giri malsani ci sia ancora la lercia zampaccia del Vecchiaccio Malefico?

    Report

    Rispondi

  • maurinard

    17 Novembre 2016 - 00:12

    Il Signor Monti, è meglio che scompaia. In sei mesi di danni all'Italia si è acaparato la nomina da Senatore ed il relativo vitalizio, alla "faccia" degli italiani che non arrivano al 27 del mese con il proprio stipendio. Sparici!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog