Cerca

Furia cieca

Giorgia Meloni contro Federica Mogherini: "Immigrazione? Dice robe da matti, vergogna"

Giorgia Meloni sculaccia Federica Mogherini. Scrive il leader di Fratelli d'Italia su Instagram: "Oggi l'Alto rappresentante della politica estera della Ue Mogherini ci dice che è 'impossibile fermare la migrazione' e che senza i migranti ci 'sarebbe il crollo delle nostre società'. Roba da pazzi!". La Meloni è una furia: "La UE è complice dell'immigrazione incontrollata, dell'invasione dell'Europa e del progetto di sostituzione etnica dei cittadini europei volute dal grande capitale e dagli speculatori internazionali. #mogherinidimettiti". E su Instagram, dopo le frasi della Mogherini, la Meloni scrive: "Vergogna". Altro colpo contro la Mogherini, la "figurina" europea voluta, al tempo, da Matteo Renzi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antonimo

    08 Febbraio 2017 - 13:01

    Siamo arrivati al punto che i ministri devono per forza appartenere alla categoria dei "minus habens" in quanto solo un "subdotato" mentale può tranquillamente sostenere l'insostenibile. Mogherini, Boldrina, Poletti e la Fedeli sono solo alcuni degli esempi.

    Report

    Rispondi

  • sunmesete

    07 Febbraio 2017 - 18:06

    ma la nave spagnola non è da considerarsi come territorio spagnolo? Quindi i clandestini dovrebbero presentare domanda di asilo alla Spagna. O no?

    Report

    Rispondi

  • sunmesete

    07 Febbraio 2017 - 18:06

    Ma la nave spagnola non è da considerarsi come territorio spagnolo e quindi, per il trattato di Dublino, i clandestini dovrebbero richiedere asilo politico alla Spagna. No?

    Report

    Rispondi

  • ferrsassi

    06 Febbraio 2017 - 13:01

    Forse le società che rischiano il crollo senza i migranti sono le cosedertte "Cooperative Sociali" che lucrano vergognosamente su questi sbarchi. E' di oggi la notizia che una nave spgnola ha recuperato un carico di migranti nel Canale di Sicilia e li ha sbarcati in Sicilia. Non si poteva proibire lo sbarco e dire loro di portarli in Spagna ????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog