Cerca

Furia cieca

Giorgia Meloni contro Federica Mogherini: "Immigrazione? Dice robe da matti, vergogna"

39

Giorgia Meloni sculaccia Federica Mogherini. Scrive il leader di Fratelli d'Italia su Instagram: "Oggi l'Alto rappresentante della politica estera della Ue Mogherini ci dice che è 'impossibile fermare la migrazione' e che senza i migranti ci 'sarebbe il crollo delle nostre società'. Roba da pazzi!". La Meloni è una furia: "La UE è complice dell'immigrazione incontrollata, dell'invasione dell'Europa e del progetto di sostituzione etnica dei cittadini europei volute dal grande capitale e dagli speculatori internazionali. #mogherinidimettiti". E su Instagram, dopo le frasi della Mogherini, la Meloni scrive: "Vergogna". Altro colpo contro la Mogherini, la "figurina" europea voluta, al tempo, da Matteo Renzi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antonimo

    08 Febbraio 2017 - 13:01

    Siamo arrivati al punto che i ministri devono per forza appartenere alla categoria dei "minus habens" in quanto solo un "subdotato" mentale può tranquillamente sostenere l'insostenibile. Mogherini, Boldrina, Poletti e la Fedeli sono solo alcuni degli esempi.

    Report

    Rispondi

  • sunmesete

    07 Febbraio 2017 - 18:06

    ma la nave spagnola non è da considerarsi come territorio spagnolo? Quindi i clandestini dovrebbero presentare domanda di asilo alla Spagna. O no?

    Report

    Rispondi

  • sunmesete

    07 Febbraio 2017 - 18:06

    Ma la nave spagnola non è da considerarsi come territorio spagnolo e quindi, per il trattato di Dublino, i clandestini dovrebbero richiedere asilo politico alla Spagna. No?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media