Cerca

Kiev

Giovanissimi, hanno cambiato sesso, ora diventano genitori con l'utero in affitto

Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui ha suggellato la loro unione in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto), 06 febbraio 2016. Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto di fronte ad un consigliere comunale dell'amministrazione lagunare, di fronte a parenti e amici.

Il viaggio - Tra qualche giorno la nuova coppia ha già annunciato di voler partire per l'Ucraina, dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto. I due hanno già preso accordi con una clinica di Kiev e avranno un bambino per 30mila euro, regalo di nozze del padre di Davide (ex Valentina). Prima di cominciare il percorso che lo ha portato a diventare donna, Alessio aveva infatti congelato il suo seme con la speranza un giorno di avere un bambino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    07 Febbraio 2016 - 22:10

    che sia d'accordo anche il bambino, gli hanno chiesto se è d'accordo o glielo vendono tanto al chilo come la carne di porco.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    07 Febbraio 2016 - 14:02

    Ma quindi quando lei ha le mestruazioni l assorbente lo mette lui?.....

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    07 Febbraio 2016 - 12:12

    La signora Cirinnà tenga informati gli amici suoi riguardo le offerte settimanali degli uteri in affitto.Che schifo.Solamente dei lerci comunisti potevano ideare una zozzeria del genere.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    07 Febbraio 2016 - 11:11

    Quindi Alessia ex alessio è papà e mamma. Ho capito bene?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti