Cerca

Corna

Schiaffo a Luigi Berlusconi: il super-vip iper tamarro gli frega la fidanzata. Chi è: foto-bomba / Guarda

Dopo showgirl, attrici concorrenti di reality (come l'ultima fidanzata Silvia Provvedi del duo Le Donatella) e modelle, Fabrizio Corona ora ha conquistato una delle ragazze più in vista della Milano Bene. Si tratta di Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini ed ex storica di Luigi Berlusconi e Marcantonio Brandolini d'Adda. 

L'incontro tra i due è avvenuto in occasione della festa per i dieci anni di una delle discoteche più celebri di Milano, il "The Club". Corona (che si trovava nella discoteca grazie a un permesso di lavoro che gli permette di partecipare a eventi con orario di rientro obbligato) e Ginevra hanno flirtato tutta la sera e sono andati poi via insieme. Ma non si è trattato di un incontro fugace di una sola sera: come documenta il servizio di Chi, in edicola da mercoledì 10 febbraio, i due si sono visti anche il giorno dopo per un brunch. Insieme con loro c'era anche il figlio di Corona, Carlos Maria.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    09 Febbraio 2016 - 16:04

    ah, adesso si capisce l'articolo di Livero sul "ditino biricchino", Libero ha cercato di vendicare la famiglia Berlusconi... il solito squallore di pezze al culo di Libero, quando il giornalismo servile viene usato a scopi personali, in questo giornale non ci sarà mai un Giulio Regeni, qui sono vili alla Schettino, ignoranti alla Razzi, sgrammaticati e inetti

    Report

    Rispondi