Cerca

Involuti

Appare Madre natura a Ciao Darwin, sul web è delirio: "Brutta scimmia...". Lei risponde e asfalta tutti

Romina Mosso Morais Gomes ha 27 anni ed è una bellissima modella nata nell'isola di Capo Verde ed è la quarta madre natura della settima edizione di Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis su Canale 5. Sono anni che Romina vive in Italia, arrivata a Milano da giovanissima, e in Italia ha sfilato per i più grandi marchi della moda. Prima che la scegliesse Bonolis, avevano messo gli occhi su di lei marchi come Bulgari, Benetton e Moschino. Ma non appena apparsa in cima alla scalinata di Ciao Darwin, Romina è stata letteralmente assalita da tante critiche, ma soprattutto da diversi insulti razzisti.

Buon giorno

A una parte del pubblico non è piaciuta la scelta della modella "troppo alta e magra", ad altri non sono piaciuti i capelli in stile afro, e poi su Facebook c'è chi ha lanciato gli insulti per il colore della pelle: "Una scimmia mai vista una donna così brutta - ha scritto tale Fabio Romolo - i piedi sembrano zampe di ragno. i capelli un cespuglio. uno schifo un mostro di donna se così possiamo definirla".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • adrianofava

    09 Aprile 2016 - 14:02

    Romina, non ti curar di loro ma guarda e passa !!!!! Sono solo dei maleducati !!!!

    Report

    Rispondi

  • er sola

    09 Aprile 2016 - 13:01

    Branco di rincoglioniti, non preferireste avere questa in europa al posto di quell'altra.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    09 Aprile 2016 - 13:01

    Ma siamo impazziti. Una persona, una cosa, non è che debba piacere a tutti. Siamo in un sistema libero e senza offendere uno può dire ciò che pensa sia di un nero che di un bianco. Se poi è vietato dire qualche cosa di sgradevole solo verso i neri, beh allora siamo in un paese mafioso e basta, Buffoni. Personalmente trovo la ragazza molto carina, a prescindere dal colore.

    Report

    Rispondi

  • Obiettore

    Obiettore

    09 Aprile 2016 - 13:01

    A me non piace e basta. Sono razzista ?

    Report

    Rispondi

blog