Cerca

Svestita

La Ventura è impazzita: va in studio all'Isola nuda. La gonna è trasparente, occhio al mutandone nero / Guarda

Eliminata dall'Isola dei famosi, Simona Ventura è piombata in studio al cospetto di Alessia Marcuzzi con un look che ha scatenato il fantomatico popolo del web. Già, perché una incontenibile Super Simo si è presentata sostanzialmente nuda, soprattutto dall'ombelico in giù. Una lunga gonna che ridefinisce il concetto di trasparente: non nascondeva nulla. Nemmeno il mutandone nero che la Ventura ha sfoggiato in diretta tv.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • silvano.lib

    19 Aprile 2016 - 19:07

    Nuda? Continuate così. Il Pulitzer non ve lo toglie nessuno.

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    19 Aprile 2016 - 15:03

    Sull'abbigliamento si può passare quello che è discutibile e stucchevole sono tutti quei falsi abbracci, quelle confessioni, quei "ti amo", quei "mi siete mancati". Sembra che invece di andare a fare uno stupido reality e vergognosamente strapagati questi insulsi personaggi siano stati al "fronte". "BAMBINI STO TORNANDO"! Veramente poteva anche fare a meno di andare! In questo periodo di grandi difficoltà per la maggior parte degli italiani, ci si rende conto di quanto siano irrispettose certe trasmissioni. E tutti, dico tutti, contribuiscono al "vuoto assoluto"

    Report

    Rispondi

  • KristalDany

    KristalDany

    19 Aprile 2016 - 13:01

    facceva ridere con quel vestito , poteva evitare certa critica ... certi aviti non sono per tutti lei non a il fisico ormai,

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    19 Aprile 2016 - 13:01

    Quando una/o non ha più risorse tecniche o profesionali per lo spettacolo, si arrangia come può, anche denudandosi!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog