Cerca

Eros

Gemiti, smorfie erotiche, palpatine: Vanessa Incontrada super sexy su Raiuno, la sequenza hot

Ieri sera ha debuttato, con un diluvio di ascolti, la nuova fiction di Raiuno Non dirlo al mio capo. Vanessa Incontrata è una giovane vedova con due figli a carico, pasticciona e disoccupata. Non riesce a trovare lavoro proprio perché mamma, dice. Allora decide di omettere, durante un colloquio, la sua situazione personale e trova un impiego presso un cinico e maschilista avvocato, interpretato dal bel tenebroso Lino Guanciale.

Accolta da   6.359.000 telespettatori, share 26.27, la fiction ha almeno una sequenza già cult. Quella del massaggio con i piedi. Vanessa, in una scena, arriva in ufficio di notte per finire un lavoro. Qui trova Enrico, il suo capo, con il quale è evidente fin dalle prime battute una certa attrazione. Enrico si gira in un modo brusco e si blocca con la schiena. E Vanessa che fa? Gli toglie la camicia e lo massaggia, ma in un modo un po' particolare, trash ma anche sexy. Ovvero con i piedi.

Ed ecco quindi che arrivano gemiti vari, facce lussuriose, toccatine e situazioni tra l'imbarazzato e l'erotico. Il pubblico, evidentemente, ha gradito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • libera62

    29 Aprile 2016 - 19:07

    Sono riuscita a resistere 5 minuti, inguardabile fa quanto è finto.

    Report

    Rispondi

blog