Cerca

Ahia

Bellucci pizzicata a usare photoshop: così bella al naturale, orrore il "ritocchino"

Bellissima, sempre. Anche e soprattutto a 51 anni. Eppure, perfino la divina Monica Bellucci non riesce a resistere alla tentazione di usare filtri e photoshop per correggere qualche piccola “imperfezione”. Basta guardare le foto a confronto: negli scatti dei fotografi sul red carpet, Monica è al naturale e bellissima, mentre nella foto pubblicata su Instagram la pelle è levigata e perfetta. Addio rughe e zampe di gallina. Troppo evidente il “ritocchino” e il risultato è impietoso per la bella italiana. Il selfie scattato con Kim Kardashian non lascia scampo alla Bellucci che non riesce a scongiurare il confronto con la più giovane collega.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aaronrod

    23 Maggio 2016 - 21:09

    Monica è Monica. Nonostante l' etá....complimenti. Considerando che ci sono 20 enni giá piene di smagliature con tette e quant' altro rifatto....! 20 enni che invece di fare qualcosa di concreto si fan le seghe mentali su instagram......! Povero Mondo!

    Report

    Rispondi

  • marioangelopace

    23 Maggio 2016 - 20:08

    Andiamo, Monica Bellucci "Maléna" non è una donna vera, è un sogno, un giuoco di luce su uno schermo. Poi esiste la signora Bellucci Monica in Cassel, perugina, coi suoi anni! Certo, un'attrice, con uno sguardo, riesce a farti scordare anni, rughe e tutto quanto; ma per quello c'era Mariangela Melato.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    23 Maggio 2016 - 18:06

    Opssssssssssssss.......qui occorre un urgente rifacimento della facciata.Intonaco e tinta.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    23 Maggio 2016 - 16:04

    Ma chi è quel "cofano" con lei in foto ?

    Report

    Rispondi

blog