Cerca

Cantante

Vi ricordate Povia? Vinse Sanremo, oggi fa pose choc: tutto nudo, è polemica

1

Povia ha sempre amato le provocazioni: dalla canzone Luca era gay, sull'omosessuale che diventa etero grazie all'amore al brano su Eluana Englaro. Dopo dieci anni il  cantautore non si smentisce. Completamente nudo, o quasi, si fa immortalare su Vanity per lanciare la sua "proposta di servizio fotografico politico" (e il nuovo album). Lo chiama "servizio fotografico politico (per risveglio ritardati)".

"L'idea è di fare un calendario, io bagnato con i boxer di tutti i colori, poi nudo e abbronzato - scrive Giuseppe Povia su Facebook - Ad ogni mese i simboli di partiti nuovi e vecchi, con i relativi pensieri. Così rappresento la situazione media degli italiani raccontandogli un po' di storia. Chi ha voglia di fotografarmi GRATIS? (mi scriva a [email protected])". "Sono le cose che piacciono ai ritardati e alle ritardate, abbassarsi al loro livello per portarle al mio no? - continua Povia - Invece per chi è "sveglio": ordina il Cd NuovoContrordineMondiale a [email protected], spedizione via posta in 1 giorno. Autoprodotto e libero da ogni schema e multinazionale. #ScreditarmiPerAccreditarmi".

La rete (giustamemente) protesta per la parola "ritardati": "Hai qualcosa contro i ritardati?", si legge, "Perché mio fratello purtroppo lo è dalla nascita  ma non si sarebbe mai sognato di scrivere un commento così offensivo". "Dare del "ritardato" a chiunque è proprio da marmocchi ignoranti. E dato che tu sei adulto e vaccinato, ci si aspettava che avessi un minimo di coscienza. È evidente che così non è e che scrivere qualsiasi cosa, che siano insulti o complimenti, è inutile quanto dire a un bambino esaltato di smetterla di saltare nel fango".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ilsovranista

    10 Giugno 2016 - 08:08

    Un cantautore di denuncia che non si è piegato per le sue idee. Basta ascoltare le sue canzoni per capire che sarà sempre tenuto fuori dai circuiti. Nonstante questo continua a cantare verità scomode. Coraggioso.

    Report

    Rispondi

media