Cerca

L'aggressione

Christina Grimmie, cantante di origini italiane uccisa alla fine di un concerto in Florida

0

La cantante americana Christina Grimmie, star di YouTube ed ex concorrente di The Voice negli Usa, è stata colpita da colpi d'arma da fuoco al termine di un concerto a Orlando, in Florida. Ricoverata immediatamente in un ospedale della città, le condizioni erano troppo gravi e i medici non sono stati in grado di salvarla.

La giovane 22enne, di origini italiane e rumene, è morta in ospedale, poco dopo. “È con il cuore colmo di dolore che confermiamo che Christina è tornata alla casa del Padre. Chiediamo il rispetto della privacy della sua famiglia e dei suoi amici in questo momento di lutto”, ha detto la sua agente in una nota pubblicata dai media Usa.

Secondo quanto riferito da fonti di polizia, ad aprire il fuoco è stato un uomo, che ha sparato due volte contro l’artista, mentre stava firmando autografi per i suoi fan. L'uomo, che il fratello della Grimmie ha bloccato, è riuscito a rivolgere l'arma contro sé stesso e ad uccidersi. Secondo la polizia, l'aggressore, la cui identità non è stata al momento rivelata, aveva due pistole.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media