Cerca

Miss Italia

Simona Ventura, il tradimento dei suoi amici: cosa le hanno fatto Facchinetti e la Venier

Meno male che erano amici.  Francesco Facchinetti, ex creatura di Simona Ventura, e Mara Venier, amica storica di Super Simo, con cui recentemente ha fatto pace, saranno i protagonisti della finale di Miss Italia su La7, evento che negli ultimi due anni è stato condotto da Simona. La notizia spiazza non poco. Ma è ufficiale: Facchinetti presenterà la serata a Jesolo sabato 10 settembre. Quaranta le finaliste. Anche la città veneta è sede per la quarta volta delle Finali. Gli autori del programma, Emanuele Giovannini, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano, sono gli stessi dei più importanti eventi di Raiuno, come il Festival di Sanremo e Tale e Quale, e di alcune edizioni storiche di Miss Italia.

Cantante, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo, attore, produttore e imprenditore, Francesco ha iniziato la sua carriera nel 2003 con La Canzone del Capitano. Ha vinto tre Oscar TV e il suo debutto al cinema è stato nel fortunato film "Belli di Papà" assieme a Diego Abatantuono. Aveva detto di aver chiuso con la conduzione televisiva perché "senza talento", parole sue, ma evidentemente questo gli è tornato, o semplicamente ha cambiato idea.

Il retroscena ulteriore è rivelato da TvBlog e Alberto Dandolo: Mara Venier sarà presidentessa di giuria e, di fatto, co-conduttrice dello show. Si tratta della prima volta di Mara a La7. Sarà l'inizio di una nuova collaborazione?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    24 Giugno 2016 - 20:08

    Ma questa è ancora in circolazione? Pensavo fosse già ospite del Pio Albergo Trivulzio di Milano.

    Report

    Rispondi

blog