Cerca

Luci rosse

"Sono lesbica, e lei è la mia fidanzata". Fragoroso coming-out: riconoscete la super-star? / Guarda

Kristen Stewart, 26 anni, indimenticabile Bella della serie Twilight, ex fidanzata di Robert Pattinson, fa coming out. Per la prima volta ha ufficialmente parlato della sua relazione con Alicia Cargile. A sorpresa, l'attrice non ha esitato a discutere della sua nuova compagna di fronte ai microfoni dell'edizione inglese di Elle, che a lei ha dedicato la copertina del suo ultimo numero. "Al momento sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo rimesse insieme l'ultima volta ho pensato: Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni". 

Per la Stewart, che ha compiuto 26 anni lo scorso 9 aprile, si tratta della prima relazione importante dopo quella vissuta con Robert Pattinson, suo amante e collega ai tempi della saga di Twilight.

A maggio Kristen e Alicia  due si erano fatte fotografare una accanto all'altra sul tappeto rosso del Festival di Cannes. "Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno", aggiunge, "quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    28 Luglio 2016 - 15:03

    Se sta bene a lei, va bene così. Ciò che non capisco è perchè una donna lesbica ( e l'ho notato anche in persone di mia conoscenza) si mette con un'altra donna, ma che sembra un uomo, addirittura la chiamano con un nome maschile. allora lo sanno che l'altra è una donna o pensano che sia un uomo? Se si innamorano di un'altra donna questa dovrebbe essere donna , come logica. Giusto una curiosità.

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    28 Luglio 2016 - 10:10

    CHISSENEFREGA ESTIVO

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    28 Luglio 2016 - 10:10

    Puah.

    Report

    Rispondi

  • belzebù

    28 Luglio 2016 - 09:09

    "l'altra", la fidanzata, sarebbe quel ragazzo con il naso alla Depardieu?

    Report

    Rispondi

blog