Cerca

Nooo!

Follia-Fiamingo: cambio radicale per colpa della medaglia. Occhio al nuovo look / Foto

La medaglia d'argento vinta nella finale di spada individuale è costata a Rossella Fiamingo il cambio di colore dei suoi capelli. La campionessa siciliana, infatti, si è tinta con un rosa molto accesso tutto per una sfida lanciata al suo fidanzata, il nuotatore Luca Dotto: "Stavo passegginado nel villaggio olimpico con il mio ragazzo - ha raccontato a Repubblica - e abbiamo incontrato una ragazza con i capelli viola. A me piacevano molto, ma per tingere anche i miei avevo bisogno di un buon motivo. Così ho deciso di cambiare colore qualore fossi riuscita a conquistare una medaglia". La sfida però non è ancora finita, perché la scommessa è stata reciproca e quindi ora anche Dotto rischia di cambiare il colore dei capelli con un colore improbabile se dovesse portare a casa almeno una medaglia nei 100 e nei 50 metri stile libero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • libero14

    11 Agosto 2016 - 02:02

    Leggo : "si è tinta con un rosa molto accesso" - "una sfida lanciata al suo fidanzata" - Cara Redazione : i vs articolisti rileggono quello che scrivono ?

    Report

    Rispondi

  • manuzzi

    10 Agosto 2016 - 17:05

    Bellissima ...con qualsiasi colore...o pettinatura...e Bravissima...Giovanissima....Aspettiamo l'oro delle prossime Olimpiadi....

    Report

    Rispondi

blog