Cerca

Vendetta

Il sisma? Tutta colpa dei gay. Il delirio sul web: diluvio di insulti

18

Sin dai tempi antichi l'uomo è stato convinto che i cataclismi naturali fossero causati dalla collera divina. E c'è chi ne è ancora convintissimo, come gli attivisti del movimento cattolico Militia Christi che su Twitter hanno associato il sisma del centro Italia all'approvazione della legge sulle Unioni civili. "La tragedia del terremoto - hanno scritto per poi cancellare sul social network - ci interroghi sui nostri peccati e sull'abominio delle unioni civili". Gli attivisti cattolici hanno cancellato il tweet, salvo poi negare di averlo fatto e attaccare ancora una volta le migliaia di utenti che nel frattempo li insultavano: "Le bestemmie, le offese e le infamie con cui Lgbt & Co si rivoltano contro domande che dovrebbero interrogarci tutti, dimostrano bassezza".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    26 Agosto 2016 - 12:12

    Toh, i musulmani dicono che è stato allah, i cattolici dicono che è stato Dio. ma fanno a gara per dire chi è il più cattivo?

    Report

    Rispondi

  • tutorgraph62@gmail.com

    tutorgraph62

    26 Agosto 2016 - 11:11

    Da credente posso solo dire una cosa....L'Italia, come d'altronde l'Europa (ma a me sinceramente dell'Europa in quanto tale non me ne frega un accidente di nulla), l'Italia, dicevo, si è trovata a dover fare una chiara scelta....o con Dio o contro Dio, e l'Italia ha scelto di mettersi contro Dio...quindi, deve consequenzialmente accettarne anche le conseguenze, qualsiasi esse siano!!!!!

    Report

    Rispondi

  • zeppo

    26 Agosto 2016 - 10:10

    Bha.... mi sembra un dialogo fra pazzi, purtroppo le tre religioni monoteiste sono quelle che per un verso o per l'altro hanno prodotto i danni maggiori negli ultimi 2000 anni di storia, quindi finiamola con ste str.........

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media