Cerca

Vendetta

Il sisma? Tutta colpa dei gay. Il delirio sul web: diluvio di insulti

Sin dai tempi antichi l'uomo è stato convinto che i cataclismi naturali fossero causati dalla collera divina. E c'è chi ne è ancora convintissimo, come gli attivisti del movimento cattolico Militia Christi che su Twitter hanno associato il sisma del centro Italia all'approvazione della legge sulle Unioni civili. "La tragedia del terremoto - hanno scritto per poi cancellare sul social network - ci interroghi sui nostri peccati e sull'abominio delle unioni civili". Gli attivisti cattolici hanno cancellato il tweet, salvo poi negare di averlo fatto e attaccare ancora una volta le migliaia di utenti che nel frattempo li insultavano: "Le bestemmie, le offese e le infamie con cui Lgbt & Co si rivoltano contro domande che dovrebbero interrogarci tutti, dimostrano bassezza".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    26 Agosto 2016 - 12:12

    Toh, i musulmani dicono che è stato allah, i cattolici dicono che è stato Dio. ma fanno a gara per dire chi è il più cattivo?

    Report

    Rispondi

  • tutorgraph62@gmail.com

    tutorgraph62

    26 Agosto 2016 - 11:11

    Da credente posso solo dire una cosa....L'Italia, come d'altronde l'Europa (ma a me sinceramente dell'Europa in quanto tale non me ne frega un accidente di nulla), l'Italia, dicevo, si è trovata a dover fare una chiara scelta....o con Dio o contro Dio, e l'Italia ha scelto di mettersi contro Dio...quindi, deve consequenzialmente accettarne anche le conseguenze, qualsiasi esse siano!!!!!

    Report

    Rispondi

  • zeppo

    26 Agosto 2016 - 10:10

    Bha.... mi sembra un dialogo fra pazzi, purtroppo le tre religioni monoteiste sono quelle che per un verso o per l'altro hanno prodotto i danni maggiori negli ultimi 2000 anni di storia, quindi finiamola con ste str.........

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    25 Agosto 2016 - 17:05

    Dunque si deduce che questa catastrofe è dovuta all ira del Signore che colpisce indiscriminatamente adulti peccatori, bambini innocenti e vecchietti che passano le loro giornate con il rosario in mano. Vi sembra plausibile ?

    Report

    Rispondi

    • blu_ing

      25 Agosto 2016 - 18:06

      Nel vangelo c'e' scritto +/- perfino una foglia cade solo per permissione di Dio, e ancora le Mie vie non sono le vostre vie..... la nostra visione della morte per quanto dolorosa, non e' la stessa di Dio, nessuno va vivo da Dio, tutti si deve morire,..... dura accettarlo vero?, ma e' cosi

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog