Cerca

confessioni

Vacchi, parla la sua ex Maryshtelle Polanco: "Fa la primadonna"

Maryshtelle Polanco, ex olgettina ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi, ha svelato i retroscena della loro relazione, durata per ben tre anni, dal 2007 al 2010. Ai microfoni di M2O, la soubrette ha raccontato dei tempi di follie insieme al playboy più famoso del web.

"Lui ci sa fare in tutto, ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo e non capisce che così la gente si stanca" ha detto la Polanco, forse riferendosi alla massiccia esposizione mediatica di Vacchi "Gianluca è una persona splendida ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino". E stavolta il consiglio è diretto a Giorgia Gabriele, fidanzata del milionario. Tutte queste donne Vacchi riuscirà a soddisfarle? "Insomma, considerando la sua età possiamo anche dire che è virile".

L'olgettina chiude l'intervista con un commento sull'amicizia di Gianluca con Marco Borriello: "Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpio53

    31 Agosto 2016 - 09:09

    soubrette? quando ha lavorato, per chi e in quale trasmissione, oltre alla durata di tale presunta attività? I giornalisti di Libero sono pregati di dare risposta al fine di confermare (lo dico io) stupidaggini e notizie inventate. grazie

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    31 Agosto 2016 - 08:08

    ah,vabbe'....adesso se chiamano soubrette...beh,artiste so' artiste,per la verita'....

    Report

    Rispondi

  • aaronrod

    31 Agosto 2016 - 01:01

    Ma le societá, a parte quella di famiglia..............come stanno a bilanci.........?

    Report

    Rispondi

blog