Cerca

Sirena

Antonella Clerici esplosiva in bikini: la conduttrice al mare con il suo nuovo amore, lo slancio sexy

"Sono molto serena e felice. Ho già parlato di questo legame e, alla mia età, dire le stesse cose su una storia d'amore è poco opportuno". Antonella Clerici, paparazzata dal settimanale Chi al mare con il suo nuovo uomo, non si sbottona più di tanto. La conduttrice si sollazza in bikini con Vittorio Garrone, l'uomo che ha preso il posto di Eddy Marteens nel suo cuore.

Alcune settimane fa, al settimanale Oggi, Antonella ha raccontato tutto: "Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque. Vittorio per me è molto importante, non lo nego".

La Clerici è davvero felice: "Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato… Sono molto felice. Sto molto bene e per come sono fatta non potrei proprio mentire su questo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    27 Settembre 2016 - 08:08

    Si è messa con un cetaceo grasso e gelatinoso ma con i denari...che sfigata ! E' passata dal cubano fisicato e superdotato, al tricheco spiaggiato !

    Report

    Rispondi

  • elon

    01 Settembre 2016 - 09:09

    Chissà perchè spesso le donne si innamorano follemente di uomini milionari, mah vallo a sapere......

    Report

    Rispondi

  • danianto1951

    01 Settembre 2016 - 07:07

    compratevi gli occhiali per vedere almeno un poco prima dii scrivere queste stronzate

    Report

    Rispondi