Cerca

Medici

Miriam Leone, nudo integrale e sesso in prima serata. La voce maliziosa: "Guardate il suo corpo..."

La Juventus avrà anche vinto ieri in Champions sul campo del Lione, ma ha straperso davanti al successo di pubblico raccolto dalle prime due puntate della serie di Raiuno "I medici - Masters of Florence". La partita trasmessa su Canale 5 ha raccolto il 20,3% di share, pari a 5.539.000 di spettatori. La serie con Dustin Hoffman, invece, ha strappato il 29,9%, cioè 7.562.000 di spettatori.

Un successo che per diversi analisti va ricercato anche nelle roventissime scene di sesso che le prime due puntate hanno regalato. C'è stata la prima scena di sesso omosessuale andata in onda su una rete della Tv pubblica italiana, ma anche la sempre affidabile Miriam Leone, vera regina del genere. Eppure c'è chi sospetta in alcuni forum di appassionati che non tutto quello che si è visto fosse veritiero. Il riferimento non è certo all'amplesso recitato nella serie, ma proprio all'attrice: secondo qualcuno in alcune scene non sembrerebbe neanche lei, sembrerebbe più una controfigura che si è prestata per le inquadrature dove il nudo è sostanzialmente integrale. Chi ha buona memoria però ricorderà le performance della bravissima Leone nella serie 1992. In quel caso nessuno ha mai avuto dubbi sulla sua identità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    20 Ottobre 2016 - 07:07

    e che altro vi aspettavate che facesse la signorina Leone? Di recitare non se ne parla. La ragazza è molto bella, ma ha la stessa espressività di una rapa. La domanda giusta è: perchè continuano, sulla RAI, a proporci signorine di bell'aspetto ma assolutamente prive di ogni talento recitativo? Come al solito a pensar male si fa peccato ma, soprattutto in casa RAI, ci si azzecca sempre......

    Report

    Rispondi

  • burago426

    19 Ottobre 2016 - 19:07

    ma c'era il nudo? Ho guardato la Juventus!

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    19 Ottobre 2016 - 16:04

    Tra le 2 litiganti Boschi e Boldrini per avere quella parte ha vinto la terza..........

    Report

    Rispondi

blog