Cerca

Social

Claudio Bisio arrestato: la foto choc e la spiegazione dell'attore

Claudio Bisio scrive su Facebook che è stupito delle reazioni su Internet e si fa fotografare "in arresto" al centro storico di Avellino. E spiega: "Avellino. The day after. Ragazzi ma che vi prende? Vi lascio un attimo e scatenate polemiche inesistenti? Posto un'immagine che mi ha incuriosito e c'è chi lo legge come un insulto? Peace and love guys! A chi nel mio post di ieri ha letto un insulto, consiglio di farsi delle domande (e di rispondersi - please - tra sé e sè).. Golden Buzzer a tutti gli altri ;)".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gio52

    22 Ottobre 2016 - 14:02

    Solo un sacco di merda (NB- merda non e' da tradurre dall'inglese )

    Report

    Rispondi

  • burago426

    22 Ottobre 2016 - 10:10

    uomo sempre bavoso quando vede una bella f... Sempre a leccare. Ma ciucciati il dito e poi mettetelo nel c....Tutta di sx ma con il portafoglio di dx.

    Report

    Rispondi

  • akapana

    akapana

    22 Ottobre 2016 - 01:01

    Questo attorucolo la cui maggiore attività è fare pubblicità ai comunisti travestiti da democratici (altrimenti non lavorerebbe) infarcisce i suoi discorsi di frasi in inglese. Tipico dei comunisti che ritengono fascista parlare italiano. Sto leccapiedi del PD ha avuto il coraggio di affermare che "i bambini sono di sinistra". Solo un simile farlocco poteva inventarsi un'idiozia del genere.

    Report

    Rispondi

blog