Cerca

Pop star

Ricordate Cindy Lauper? Oggi è così e vuole togliersi la vita

2

Icona anni '80, cantante di Girls just wanna have fun, oggi ha 63 anni.  Cyndi Lauper ha confessato sul magazine Closer di aver vissuto drammatici momenti durante gli esordi della sua carriera. Il motivo: una depressione che la portò addirittura a pensare al suicidio. La showgirl come tante donne è affetta da psoriasi, malattia della pelle: "C’è tanta oscurità nella mia vita. Ma io provo sempre a lasciare che entri più luce possibile . Sono una donna molto vicina alla famiglia. E la amo alla follia".

La Lauper è tornata da poco nei negozi con Detour, album di cover country cantato live anche in Italia, l'estate scorsa. "Nonostante tutto quello che ho fatto nella mia carriera, non sento di aver mai raggiunto la grandezza. Ma bisogna concentrarsi sulla felicità. Vivere la vita al massimo è la vendetta perfetta. Bisogna restare collegati alla vita e fare le cose che ci rendono felici".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • etano

    05 Novembre 2016 - 08:08

    Cindy Lauper è stata un'icona degli anni 80/90, uno dei suoi brani più dolci e coinvolgenti fu "Time after time" . Fino a un certo periodo era in concorrenza con Madonna che usava però sistemi abbastanza volgarotti per emergere pur essendo un'ottima interprete. E' evidente che molte star hanno vite sconvolte da vari motivi, oltre che la salute anche altri. Auguri Cindy con affetto.

    Report

    Rispondi

  • pippo666

    pippo666

    04 Novembre 2016 - 17:05

    Sparate

    Report

    Rispondi

media