Cerca

Sdeng

La Berlinguer lo stuzzica e Fini ne approfitta: "Berlusconi? Spero che...", lo fa fuori così

A #cartabianca su Raitre Bianca Berlinguer l'assist perfetto a Gianfranco Fini lo serve al 90', in chiusura di programma. Si parla di referendum e l'ex leader di An e Fli è notoriamente sostenitore del No, proprio come il suo grande nemico Silvio Berlusconi. Tutti d'accordo, dunque? No, se si parla di leader del centrodestra. La Zarina Berlinguer lo sa e lo pungola, chiedendogli un commento sulla volontà del Cavaliere di tornare in campo in prima fila. E Gianfry non vede l'ora: "Che lui intenda fare il premier sì, mi auguro che prevalga nel centrodestra la linea di chi vuole le primarie". 

È il passaggio più pepato in una rapida intervista che lo vede battagliare con la dem Debora Serracchiani, schierata per il Sì: "Cambiare la Costituzione in peggio sarebbe masochismo", le ricorda. Nel 2005 il "suo" centrodestra approvò un'altra riforma che molti dicono simile a quella di Renzi e che fu bocciata al referendum. "Quella però aveva il premierato, questa no", sottolinea Fini, che scaccia le voci terroristiche su eventuali tracolli in Borsa con una vittoria del No: "Non li hanno avuto con Trump e non li avranno nemmeno in questo caso". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ynotrar

    01 Dicembre 2016 - 13:01

    Gli zombi come lui devono farsene u a ragione, hanno rotto i coglioni.

    Report

    Rispondi

  • iuchi

    30 Novembre 2016 - 10:10

    Ecco perchè sentivo puzzo di merda e non capivo da dove venisse. Ma certo......dalla TV!! Questo infame farebbe di tutto pur di rientrare nella polita italiana ma non ci riuscirà mai più!! E' FINITO PER SEMPRE. Fattene una ragione Gianfry!!

    Report

    Rispondi

  • intimo776

    30 Novembre 2016 - 10:10

    ancora questo individuo in tv?!!ma chi se ne frega di cosa dice e cosa pensa tanto poi tradisce e fa tutt'altro.ai bei tempi i traditori li fucilavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • tingen

    30 Novembre 2016 - 10:10

    Va bene chiunque sostiene le primarie di centrodestra, rappresentano l'unico modo per ricostruire il centrodestra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog