Cerca

Sinistra

La consigliera comunale di Napoli De Majo minaccia Salvini: "Vieni, bastardo, ti diamo una lezione"

"Te la diamo noi una lezione, bastardo. Ti aspettiamo a Napoli l'11 marzo". Eleonora De Majo, giovane consigliera comunale di Napoli eletta con la lista DemA assai vicina al sindaco Luigi De Magistris, "accoglie" così Matteo Salvini. Toni barricaderi, slogan gruppettari, linguaggio da caudilla rampante, la sinistrissima De Majo è stata zittita dal segretario della Lega Nord: "Non mi fa paura, mi fa pena".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dedeguerra

    14 Marzo 2017 - 08:08

    Ecco come faccio vincere le elezioni a chi non dovrebbe.....questa è stata l'intelligenza di queste persone......ma sotto sotto non ci sarà mica qualcos'altro ?

    Report

    Rispondi

  • Runasimi

    Runasimi

    13 Marzo 2017 - 01:01

    Come faccia simile gentaglia a venire eletta ed andare a far parte delle strutture pubbliche non si capisce. L'estremismo dei comunisti era stato già buttato fuori dal governo. Continuano però a riprovarci con la loro ideologia marcia e sterile e squalificata dalla storia.

    Report

    Rispondi

  • heidiforking

    12 Marzo 2017 - 21:09

    Al pd mancava , ne hanno già molte oche , ma questa le batte tutte !!!!! è da portare in giro come come trofeo !!!!! La lezione l'hanno data ai cittadini della tua città che si sono visti sfasciare le automobili e le vetrine dei negozi cretina !!!!!!

    Report

    Rispondi

  • antonimo

    12 Marzo 2017 - 20:08

    Questa cretina fa parte di quelle nullità indegne di rappresentare i cittadini e meno che mai di sedere tra i banchi della assemblea comunale di qualunque paese d'Italia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog