Cerca

Sinistra

La consigliera comunale di Napoli De Majo minaccia Salvini: "Vieni, bastardo, ti diamo una lezione"

"Te la diamo noi una lezione, bastardo. Ti aspettiamo a Napoli l'11 marzo". Eleonora De Majo, giovane consigliera comunale di Napoli eletta con la lista DemA assai vicina al sindaco Luigi De Magistris, "accoglie" così Matteo Salvini. Toni barricaderi, slogan gruppettari, linguaggio da caudilla rampante, la sinistrissima De Majo è stata zittita dal segretario della Lega Nord: "Non mi fa paura, mi fa pena".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Cicci16

    13 Febbraio 2017 - 15:03

    forse è ora di aprire gli occhi. e lo dico con rammarico, anche la lega nor si sono messi i soldi in tasca. vi ricordo che in una certa famoglia si araffava di tutto. e allora dove dobbiamo credere.

    Report

    Rispondi

  • brubaker58

    13 Febbraio 2017 - 14:02

    La comuistella da strapazzo a quanto pare è in cerca di visibilità, beh c'è riuscita, ora tutti sono a conoscenza che anche una lobotomizzata può essere eletta Consigliera comunale. DE MAJO IN PEGGIO

    Report

    Rispondi

  • nordest

    13 Febbraio 2017 - 14:02

    Ecco perché l'Italia non andrà mai bene : finché ci sono queste feccia di persone che difendono maffiosi e sozzi dove vogliamo andare???

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    13 Febbraio 2017 - 13:01

    ha ragione lei a Napoli Hanno tutto spazzatura ,ndrancheda ,minorenni che spacciano, genitori che trasportano figli in moto senza casco ,targhe straniere per non pagare le tasse ,ospedali senza lettini ,e potrei continuare all'infinito ,ma in compenso hanno lei che da lezioni di comportamento ,Salvini tu che insieme a noi hai pagato le tasse e i debiti a quella stronzetta ,sentito come ti ripaga?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog