Cerca

Strasburgo

Matteo Salvini, selfie al Parlamento europeo: gaffe, non si accorge di quello che spunta dietro / Guarda

"Buongiorno amici, fra poco qui in aula a Strasburgo parlerà Gentiloni. Io interverrò, devo dirgli o chiedergli qualcosa da parte vostra? #votosubito #stopinvasione". Lo scrive Matteo Salvini su Instagram, mostrando un selfie sorridente nell'aula del parlamento europeo. Bene, peccato che dietro di lui, l'aula sia completamente vuota. Nessun parlamentare, non un'anima viva, neppure la signora delle pulizie. D'accordo, il leghista l'ha postata intorno alle 11 di mattina e magari i lavori non erano ancora iniziati. Ma resta uno scatto piuttosto buffo, se non tristanzuolo, considerando le polemiche sull'assenteismo galoppante. Commenta Marco Salvati, autore televisivo: "Il più grande assenteista di sempre si fotografa con la sala vuota. Un genio".

Comunque Salvini fa un'ottima figura: lui c'è. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    15 Marzo 2017 - 19:07

    Poveri illusi ciarlatani....................... Se controllate le presenze Salvini è fra i primi, mentre quelli di Forza Italia e i comunisti del M5s la maggior parte sono assenteisti incalliti............

    Report

    Rispondi

  • claudia42

    15 Marzo 2017 - 19:07

    Informo il Sig. Salvati che durante il discorso di Gentiloni è stata fatta una inquadratura in cui veniva ripreso tra gli altri proprio Salvini. Lo prego anche di connettersi al sito dell' europarlamento e vedrà che la presenza di Salvini durante il voto nominale è del 89%. Il più assenteista degli italiani è Soru del PD, in buona compagnia di Picerno e Bonafè, sempre PD. straniero BUUUUUUU!

    Report

    Rispondi

    • vival

      15 Marzo 2017 - 21:09

      per conoscenza. https://www.forexinfo.it/parlamentari-assenteisti-ecco-chi-sono-nomi

      Report

      Rispondi

  • straniero

    15 Marzo 2017 - 17:05

    Boom! Massacrato ed umiliato! Si fa sempre riconoscere! C'è andato quando non c'era nessuno perchè non c'erano i lavori. Perchè se c'era da lavorare, statene certi, il piu grande assenteista di tutti i tempi non ci sarebbe andato!

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    15 Marzo 2017 - 16:04

    nel suo CV puo scrivere le sue grandi esperienze in autoscatti, poi per il resto il nulla!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog