Cerca

Ballando

Ballando con le stelle, la danza hard di Alessandra Tripoli e Simone Montedoro

4

Ancora Ballando con le Stelle, ancora esibizioni ad alto tasso erotico. Già, perché la trasmissione condotta da Milly Carlucci tiene banco non soltanto per le polemiche, ma anche e soprattutto per le immagini. Le ultime? Hanno come protagonista Alessandra Tripoli, che danza in coppia con Simone Montedoro. Una foto della loro ultima esibizione, infatti, è piuttosto piccante: lui la afferra per il seno, lei sul volto ha un espressione di fatica e la spaccata mette in bella mostra le zone più "proibite" della bella Alessandra.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • charlie23

    20 Marzo 2017 - 19:07

    E' di un format inglese, ma se vedeste quello originale vedreste la differenza tra quello che manda in onda la BBC e quello che mandiamo noi. La giuria e' molto migliore, c'e' anche in italiano tra loro (adesso mi sfugge il nome ma e' una celebrità) molto spiritoso e pungente, non come quei saccentoni e sapientoni che siedono dietro a quella sbarra! Il programma non dura 4 ore come da noi ma meta'

    Report

    Rispondi

  • levantino

    20 Marzo 2017 - 16:04

    A pur qualcosa si doveva acchiappare. Non al tram! Se mi permettete,l'espressione di Alessandra Tripoli,è più di godimento che di fatica. Ognuno poi la vede come gli pare,non quello che è in realtà .

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    20 Marzo 2017 - 12:12

    "Ballando" ormai fa audience solo con esibizioni del genere.

    Report

    Rispondi

    • levantino

      20 Marzo 2017 - 16:04

      Pagare il canone,per queste esibizioni.

      Report

      Rispondi

media