Cerca

Arena

Massimo Giletti, la gaffe su Ylenia Carrisi. E Romina Power: "Ho quattro figli"

21 Marzo 2017

1

Massimo Giletti intervista Romina Power all'Arena. Le chiede come sia il rapporto con il suoi tre figli. "Quattro! Dicono sempre tre, e mi dà molto fastidio, sono quattro, i miei figli", replica la cantante. Massimo Giletti, sicuramente in buona fede, ha probabilmente dimenticato la drammatica vicenda di Ylenia Carrisi, la primogenita della cantante e di Al Bano scomparsa nel 1993, a 23 anni, negli Stati Uniti, e mai più ritrovata. Nel 2013 Al Bano chiese l'istanza di morte presunta alla Procura di Brindisi, poi accordata. Per la Power, invece, la ragazza sarebbe ancora viva: la forza dell'amore materno l'ha sempre spinta a credere fino all'ultimo.

L'imbarazzo del conduttore è evidente, per questo Giletti interviene così: "Ho detto tre perché non volevo tornare su argomenti così dolorosi". "Non mi va di parlarne, ma sono quattro, non tre. Non si finisce mai di essere mamme", risponde Romina Power.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • patriziabellini

    22 Marzo 2017 - 11:11

    Sarebbe veramente grave se Ylenia fosse viva, da qualche parte, vorrebbe dire che volontariamente ha sottoposto i suoi genitori e tutti i suoi familiari ad una pena enorme e insuperabile

    Report

    Rispondi

media