Cerca

Revival

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, ritorno di fiamma in Puglia? Ecco le foto

1

È il settimanale Gente a lanciare l'indiscrezione: Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sarebbero tornati insieme. Il settimanale ha sorpreso la coppia in Puglia dove l'attore avrebbe raggiunto la sua ex fidanzata, ex velina di Striscia la notizia, impegnata a girare le nuove puntate di Paperissima Sprint, la trasmissione estiva di Antonio Ricci che la vede di nuovo protagonista.

Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento. Si sono abbracciati come vecchi amici ma chi era con loro giura che ci sia qualcosa di più. Ha colpito l'atteggiamento molto tenero, quasi paterno, che Iacchetti aveva nei confronti della figlioletta di Maddalena. I due erano stati insieme cinque anni quando la bionda pugliese era velina di Striscia e Iacchetti conduttore insieme a Ezio Greggio. La storia finì, almeno ufficialmente, per la differenza d'età (lui ha 64 anni, lei 37).

La Corvaglia, che recentemente ha raggiunto l'amica Maddalena Corvaglia a Los Angeles e insieme hanno aperto una palestra, all'inizio del 2017 ha chiuso il matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    capitanuncino

    19 Giugno 2017 - 18:06

    Ma questo vecchio s' è guardato allo specchio?

    Report

    Rispondi

media