Cerca

Nostalgia

Romina Power a Verissimo: "Al Bano Carrisi mi ama ancora"

3

Romina Power non si dà pace. Il suo ex, Al Bano Carrisi, è legato a Loredana Lecciso con cui ha due bambini, ma lei non si placa. “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”, ha detto la cantante americana  in una lunga intervista in onda domani a Verissimo. Credici, aggiungiamo noi.

"Se tu vivi per trent’anni con una persona", prosegue la figlia di Tyron Power nel faccia a faccia con Silvia Toffanin, "come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.  “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

 Romina, parlando dei problemi al cuore del padre dei suoi figli, dichiara: “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”.

 Americana, figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, parlando del suo paese d’origine, Romina confessa: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia, Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”.

 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Skyler

    06 Ottobre 2017 - 23:11

    Torna pure negli USA a leccare il culo a Obama e alla Clinton, mica ti rimpiangeremo......

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    06 Ottobre 2017 - 19:07

    Sembra una damigiana vestita di rosso......

    Report

    Rispondi

  • Fabius Maximus

    06 Ottobre 2017 - 17:05

    Effettivamente la foto di Romina é molto....seducente.Da urlo.

    Report

    Rispondi

media