Cerca

Il reality di Canale 5

L'Isola dei famosi, il realty è finito
Sfida feroce, Fragomeni è il vincitore

Jonas Berami, il tronista di Maria De Filippi, attore del Segreto, atletico, spagnolo fumantino e litigioso; Mercedesz Henger, viso d'angelo che diventa una combattente quando il gioco si fa duro, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi; il pugine Giacobbe Fragomeni, sportivo dal passato difficile, che all'Isola è stato lontano dalle polemiche e dalle liti da cortile.

Sono arrivati loro al televoto finale dell'Isola dei famosi. E ha vinto Giacobbe Fragomeni dopo due mesi fatiche, digiuni e veleni. Niente da fare per la Bonas Paola Caruso che è stata eliminata al televoto contro Giacobbe Fragomeni, vera sorpresa del reality show di Canale 5. Anche la modella spagnola Gracia De Torrs, pur arrivando in finale, è stata cacciata quasi subito. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    10 Maggio 2016 - 12:12

    Finalmente ha vinto qualcuno che se l'è meritato con la sua compostezza e la sua presenza vera.

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    10 Maggio 2016 - 01:01

    La Gracia ha avuto proprio tanto "culo" ad arrivare in finale... fosse andata in nomination durante le puntate che è stata sull'isola, sarebbe uscita già da molto tempo.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    10 Maggio 2016 - 01:01

    Vittoria meritata, ora speriamo che con i soldi vinti faccia mettere il premolare mancante all'arcata superiore sinistra alla moglie.

    Report

    Rispondi

blog