Cerca

Volano coltelli a Rai 3

Fazio sfora di 1 ora, furia di Angela. Ribellione in diretta: cosa va in diretta / Guarda

Riavvolgiamo il nastro fino a sabato sera. Siamo su Rai3, dove Fabio Fazio sta officiando la sua messa laica che risponde al nome di Che tempo che fa. Sfilano Massimiliano Allegri, la Gialappa's Band, Niccolò Fabi e Flavio Caroli. Poi, certo, c'è spazio, tempo e modo anche per Luciana Littizzetto. La trasmissione prosegue, si chiacchiera, ci si dilunga. Anzi, ci si dilunga tantissimo: quasi un'ora, uno sforamento probabilmente che vale un record assoluto.

E a pagarne le conseguenze è il povero Alberto Angela, il cui Ulisse doveva andare in onda alle 21.45 e, invece, è cominciato a ridosso delle 22.45. Insomma, un ottimo motivo per essere nervosi. Non soltanto per una questione di rispetto, ma anche per una questione di share: a quell'ora il pubblico si riduce e l'audience ne risente. Ma Alberto Angela, come ha notato l'attentissimo Italia Oggi, si è vendicato. Come? Semplice, nel corso della puntata di Ulisse è andata in onda la protesta dei telespettatori, di chi ha dovuto a lungo attendere il programma. Come potete vedere nella gallery  lo scontento montava su Twitter: vi proponiamo soltanto alcuni dei (numerosissimi) messaggi infuocati contro Fazio e le sue lungaggini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • albettone

    02 Giugno 2016 - 14:02

    Per "direttoreemilio". Forse per lei "Ulisse" è un po' troppo difficile per apprezzarne il valore culturale.

    Report

    Rispondi

  • marcomasiero

    02 Giugno 2016 - 14:02

    fazio fazio ... fazio chi ???

    Report

    Rispondi

  • nick2

    02 Giugno 2016 - 11:11

    Sabato sera c’era la finale di Champions League. Molto probabilmente lo slittamento della trasmissione “Ulisse” era programmato e, per Angela, è stato senz’altro meglio, in termine di audience, andare in onda in seconda serata. Ma per voi ogni scusa è buona per aizzare i poveri banana contro i nemici del vostro padrone…

    Report

    Rispondi

    • gcburaggi

      03 Giugno 2016 - 08:08

      certamente !!! champions league e la litizzetto sono programmi altamente culturali adatti ad un pubblico particolarmente scelto....... quando penso che pago un canone per questo genere di trasmissioni, cui aggiungo il grande fratello....l'isola dei famosi ecc.... mamma mia, che spazzatura !!!!!

      Report

      Rispondi

  • pippo451

    02 Giugno 2016 - 08:08

    in una situazione opposta sarebbero già insorti i "ragazzi" dei centri sociali

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog