Cerca

Su Sky

Maghi e mostri, tutti i programmi dei canali De Agostini per Halloween

Il network kids di canali tv del gruppo De Agostini Editore quest’anno per il weekend di Halloween ha fatto le cose in grande: per due giorni su DeAKids, DeAJunior, i canali satellitari del gruppo visibili su Sky in esclusiva, e Super! andranno in onda tantissimi programmi e serie animate a tema e soprattutto partiranno le nuove stagioni di due nuove attesissime produzioni originali, Street of Magic e L’Officina dei Mostri.

Su Super!, il canale DTT del gruppo visibile al numero 47, torna in onda Street of Magic ogni lunedì dal 31 ottobre alle ore 20.50 il programma dedicato alla street magic che apre la nuova stagione con una puntata girata in Scozia che indaga tutti i misteri e le leggende legate a Loch Ness e al celebre mostro del lago. Da quest’anno il programma sarà condotto dal giovane creator e illusionista Alessandro Parabiaghi, Alex TheNewMagicWizard, amatissimo dai più giovani che lo seguono già da tempo nelle sue apparizioni in tv e sui social network.

DeAKids, manderà in onda, da domenica 30 ottobre alle ore 20.00 la quarta attesissima edizione del programma L’Officina dei Mostri. Sotto lo sguardo attento di Matteo Cremona e Marco Falatti, rispettivamente disegnatore/illustratore e modellatore dell’officina, i ragazzi potranno tornare nel “mostruoso” laboratorio creativo di DeAKids e chiedere a Matteo e a Marco di costruire loro il mostro che hanno ideato insieme!

Su tutto il network per tutto il weekend andranno inoltre in onda serie animate, produzioni tv e telefim a tema Halloween. Su Super! andranno in onda tutte le puntate a tema delle serie ICarly, Sam&Cat, Nicky, Ricky, Dicky and Dawn, Henry Danger, Victorious, Ned, I Thunderman e Spongebob.

Su DeAKids andranno in onda le puntate più paurose e mostruose delle serie Robin Hood – Alla conquista di Sherwoord, I Dalton, Oggy e i maledetti scarafaggi, Winx e Home. Anche il canale prescolare DeAJunior manderà in onda le puntate più “spaventose” delle serie La squadra della Fattoria, Super Wings, Angelina Ballerina e ovviamente della serie più amata del canale Masha e Orso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog