Cerca

hard

Madonna, ballo in calze a rete nell'ultimo video

Nell'ultimo video postato su Instagram, Madonna ci regala qualche spezzone, decisamente accattivante, del suo singolo "Do that dance you do so well".

Calze a rete, corpetto striminzito e maschera da cat-woman: è questo la mise che Madonna ha scelto per esibirsi a colpi di bacino, mentre si trascina da un pianoforte ad una vasca da bagno.

Video in perfetta armonia con la proposta indecente che aveva fatto agli americani per sostenere Hilary Clinton; peccato che non sia valsa la vittoria alla sua beniamina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    16 Novembre 2016 - 18:06

    Costei è sempre più zoccola. Non si è resa conto che ormai ha gli "Speroni". E' ora che si ritiri in buon ordine.E' ora di stendere un pietoso velo su di Lei. Amen. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    16 Novembre 2016 - 14:02

    Foto n°3:ma si è mai guardata allo specchio,oppure a casa sua sono fatti di legno?Gambe orribili da vecchia che sembrano attaccate al bacino alla carlona,e si notano i ciccioli.Portatela a Pompei che tra i ruderi farebbe la sua ottima figura.Che schifo di donna.Si ritiri e non ci rompa gli zebedei con le sue lagne.Ormai ha fatto il suo tempo..Vecchiaccia,

    Report

    Rispondi

blog