Cerca

Ricoverato

Striscia la notizia, Edoardo Stoppa: "Dopo il pestaggio l'operazione con le staminali"

Ormai essere menati è il loro secondo lavoro. Parliamo degli inviati di Striscia la notizia. L'ultimo ad essere picchiato è Edoardo Stoppa, l'esperto di maltrattamenti e diritti degli animali. Dopo tre mesi dall'accaduto, Stoppa pubblica una foto in ospedale su Facebook e racconta il suo calvario. "Pensavo... niente di che, passerà in un paio di giorni. E invece il dolore è aumentato continuamente: ho fatto una risonanza e mi devo operare per rottura traumatica del tendine sovraspinato".

Stoppa spiega così di essersi sottoposto a una "prima operazione con il sistema Lipogems, praticamente si sfruttano le cellule staminali del tessuto adiposo prelevato dalla schiena e si inietta tutto attorno al trauma per cercare di stimolare le capacità ricostruttive del proprio corpo. Speriamo di farcela a guarire in tempi brevi". 

L'incidente di Stoppa risale a tre mesi fa. Lui e la sua troupe di Striscia la Notizia sono stati aggrediti dal proprietario di un canile che teneva gli animali in condizioni terribili. Le ferite riportate a seguito di quell'episodio, sul momento, sono state sottovalutate e ora Stoppa è finito in ospedale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stucchevole

    21 Marzo 2017 - 07:07

    Certo la magistratura italiana è solo spazzatura.

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    01 Marzo 2017 - 14:02

    Chissà se in Italia esiste ancora la magistratura?

    Report

    Rispondi

  • occhange

    28 Febbraio 2017 - 18:06

    Fagli vendere il canile ora e fatti pagare

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    28 Febbraio 2017 - 18:06

    IL proprietario del canile è ancora in libertà? Se cosi`fosse sarebbe un'ulteriore riprova della dannosità della magistratura italiana.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog