Cerca

GfVip

Ilary Blasi trema: petizione a Pier Silvio Berlusconi per farla sloggiare / Guarda

4

 Ilary Blasi trema. E' partita una petizione per chiedere a Pier Silvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, per fare chiudere il Grande Fratello VIP. Si chiede anche alle aziende sponsor di non inserire gli spot. Il Moige ha lanciato l'iniziativa on line per dare voce ai​ tanti genitori ​che dicono basta a "un programma trash inaccettabile".

 "Ad ogni puntata assistiamo a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo", si legge sul comunicato, "le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio".

La petizione è diretta sia a Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, per chiedere la chiusura del programma, sia alle aziende inserzioniste del Grande Fratello VIP affinchè non inseriscano i propri spot nella trasmissione, "che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • totano54

    12 Ottobre 2017 - 20:08

    Il grande fratello è un programma costruito su misura per l'Italiano medio. Il grande successo di questi programmi per dementi conferma, come se non fosse già risaputo, che l'Italiano medio è ignorante come una capra. Qui di osceno, più che i bidé della Rodriguez, c'è il livello culturale della trasmissione.

    Report

    Rispondi

  • gianni1946

    gianni1946

    12 Ottobre 2017 - 20:08

    Io lo vedo solo quando involontariamente cambio canale, se x sbaglio vedo la Bellen devo correre in bagno......,e come un lassativo.

    Report

    Rispondi

  • vale66

    12 Ottobre 2017 - 18:06

    Mai guardato e mai lo guarderò! E' che tutti i giornali e internet ne parlano perché vogliono per forza costringerti in qualche modo a seguirlo ... Fosse una cosa di mezz'ora... _Ma ore e ore di un programma così...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media