Cerca

Privata

Maria De Filippi, Uomini e donne: il dramma di Valentina Dallari, ex tronista. "Momento molto delicato"

1

Era una delle star di Uomini e donne, una delle troniste di Maria De Filippi più ammirate, anche sui social. Oggi Valentina Dallari vive, per sua stessa ammissione, un "periodo purtroppo molto delicato". Stress, questioni di salute? La Dallari resta sul vago, ma il suo post su Instagram per ribattere a chi, vedendola evidentemente dimagrita, ha parlato addirittura di anoressia è commovente e toccante. 

Non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri.
Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto.
Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che , purtroppo, è molto delicato.
un bacio, v

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    08 Gennaio 2018 - 17:05

    Notizia del fam, fum, frec e fastidi.

    Report

    Rispondi

media