Cerca

Atterrati

Arriva l'Italia di Conte (senza Pellé): la reazione dei tifosi / Guarda

Applausi per la Nazionale di Antonio Conte al ritorno in Italia (non c'era Pellé che è tornato in Inghilterra dove gioca). Circa trecento tifosi hanno atteso gli azzurri all'aeroporto della Malpensa in un clima disteso, quasi di festa nonostante l'eliminazione ai rigori contro la Germania. "Non è facile digerire cosa è successo ieri sera, adesso è difficile per me. Però quel rigore che ho sbagliato mi renderà ancora più forte", ha detto Simone Zaza. "Conte è stato grande, è stato bravo a darci un'impronta. E noi abbiamo dato tutto in questo Europeo. Gli italiani lo devono sapere", ha concluso l'attaccante.

Anche l'ex bianconero Giaccherini è stato accolto con applausi. Il suo ringraziamento è andato all'ormai ex ct: "Non c'è da fare tanti giri di parole: perdiamo un allenatore che è un campione. Lui ha saputo costruire in questi anni una macchina da guerra. Ventura? Adesso è presto per parlare del futuro, dobbiamo prima accettare il verdetto di Bordeaux. I rigori? Sono sempre cinquanta e cinquanta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • COUNSELOR

    04 Luglio 2016 - 09:09

    Possibile che nessuno dica che la colpa dell'eliminazione è quasi tutta di Conte? L'allenatore poteva inserire, nell'utimo quarto d'ora dei tempi regolamentari, i due attaccanti inesistenti con due freschi che avrebbero avuto l'opportunità di perforare la difesa germanica ormai stanca.

    Report

    Rispondi

  • luigin54

    04 Luglio 2016 - 04:04

    ZAZA ma vai a lavorare in fabbrica PIPPAROLO e BIDONE.

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    03 Luglio 2016 - 23:11

    zaza islamico?! ennesima delusione...???!!! che schifo di gentaglia!

    Report

    Rispondi

  • Lippolino

    03 Luglio 2016 - 23:11

    Zaza ' un mediocre Ma non c 'e Di meglio in giro purtroppo Il livello Della difesa ottimo Centrocampo senZa verratti e marchisio Che poteva solo correre senZa qualita Attacco mediocre senZa qualita ' Un europeo con tanto impegno e un bel gruppo unito

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog