Cerca

wedding Hairstyle

10 Migliori #weddinghairstyle del mese

La rubrica dedicata ad Instagram per scegliere insieme a voi quali sono i 10 migliori Wedding Hairstyle del mese

0

Care amiche,

questo è il primo articolo del nuovo anno e come vi avevamo annunciato sarà certamente ricco di novità! E allora eccoci con la prima: abbiamo deciso di dedicare una rubrica mensile ai 10 migliori #weddinghairstyle e per scegliere quali proporvi non potevamo che non affidarci alla più grande piattaforma di foto più utilizzata al mondo: Instagram.

Come ben sapete la sposa per essere perfetta nel giorno del suo matrimonio deve davvero dare la massima attenzione ad ogni dettaglio e questo vale certamente anche per l’acconciatura scelta visto che dovrà non solo essere in perfetta armonia con i lineamenti del suo volto ma anche con il vestito scelto. Si potrà optare per un look più naturale con dei capelli semi raccolti o per qualcosa di più classico uno chignon risulterà sempre perfetto. Certo è che ogni anno ci sono delle tendenze, delle vere e proprie mode da seguire, e nel 2017 non mancheranno i capelli coloratissimi ricchi di pigmenti sgargianti come il rosa o il blu.

Noi organizziamo matrimoni e non siamo certamente degli Hairstyle Designer ma parlando con le spose e conosciamo perfettamente la problematica di scegliere l’acconciatura perfetta. Solitamente ci si reca dal parrucchiere per la prova acconciatura quattro mesi prima delle nozze. Il nostro consiglio è quello di fare più prove di acconciature totalmente diverse tra loro così da poter verificare che poi la nostra scelta sia davvero quella giusta.

Capelli ricci, lisci con pettinature raccolte o più trasgressive; state pur certi che in questa rubrica dedicata al #weddinghairstyle non mancheranno di certo tutte le novità e le tendenze del 2017 e che ci sarà l’acconciatura perfetta per ognuno di voi.

Fateci scoprire quali sono i vostri #weddinghairstyle preferiti, menzionandoci nei commenti o taggandoci (@idoinitaly) nelle vostre foto.

Vi Aspettiamo!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media