Cerca

WEDDING CAKE

10 Alternative alla classica Wedding Cake

Dalle torte arcobaleno a quelle più decorate, ecco qualche idea per rendere la tua wedding cake un po’ fuori dagli schemi

0

Il taglio della torta è un importantissimo momento del vostro grande giorno ma cosa succede se invece della classica torta nuziale desiderate una wedding cake alternativa e assolutamente non tradizionale? Dalle torte arcobaleno a quelle più decorate, ecco qualche idea per rendere la tua wedding cake un po’ fuori dagli schemi.


1 Pan di Spagna Colorato

Se desideri una torta esternamente tradizionale ma con una bellissima e golosissima sorpresa all’interno, questa è la soluzione per te. Crea un pandispagna arcobaleno e sorprendi dolcemente i tuoi ospiti. Se invece il vostro matrimonio prevede un colore principale come filo conduttore per i vostri allestimenti potrete creare una classica wedding cake bianca all’esterno ma con il pan di spagna del colore del tema del vostro matrimonio.


2 Geode Cakes

Ecco qualcosa che davvero riuscirà a sorprendere voi ed i vostri ospiti: la Geode Cakes. Si tratta di una decorazione davvero unica e quasi troppo bella per essere mangiata. Il suo interno, uno piccolo spiraglio, sarà ricoperto di cristalli e rocce scintillanti. Uno zucchero colorato che renderà la vostra torta nuziale davvero :wow!


3 La torta geometrica

La wedding cake a più piani si sa tradizionalmente è tonda ma chi ci impedisce di creare una forma più spigolosa e dallo stile più minimal? Potrete poi giocare con la fantasia con colori e decorazioni differenti, perfette se in armonia con il vostro Tema Matrimonio.


4 La Torta Marble

La tecnica del Marble è ormai un assoluto trend in qualsiasi campo di moda e design e quindi perché non utilizzarla per la vostra wedding cake? Potrete creare la vostra marble cake utilizzando due colori che saranno quelli principali della vostra palette del matrimonio.


5 Doughnuts

Se stai cercando qualcosa di davvero alternativo alla wedding cake i doughnuts sono certamente la scelta ideale per voi. Potrete presentarli in modo creativo e avere allo stesso tempo le giusto porzioni per ogni vostro ospite. Colorateli e decorateli e vedrete che vi sorprenderanno positivamente! In fondo chi non ama queste delizie?


6 Fragole al cioccolato

Sempre per qualcosa di alternativo alla classica wedding cake ecco il dolce a cui nessuno sa proprio rinunciare: le fragole ricoperte di cioccolato. Mettete a disposizione dei vostri ospiti una fontana di cioccolato è inoltre anche un’ottima idea per intrattenere i vostri invitati.


7 Buffet dei dolci

Non siete amanti della wedding cake ma allo stesso tempo non potete rinunciare ai dolci? Create un buffet composto da monoporzioni servite in bicchierini e fate così assaggiare ai vostri ospiti diverse delizie.


8 La torta metallica

Se desideri una torta glamour come il resto del tuo ricevimento, perché non opti per una torta metallica? Potrai colorarla di oro o arricchirla di tanti e luccicanti piccoli dettagli. Questa è un’ottima opzione per le spose che vogliono si qualcosa di alternativo ma senza allontanarsi troppo dalla tradizione


9 La Chalkboard Cake

Ve ne avevamo giusto parlato qualche articolo fa e vi abbiamo mostrato così il trend del 2017: la Chalkboard Cake. Potrete assolutamente personalizzarla a vostro piacimento con disegni e scritte come su una vera e proprio lavagna.


10 La Nude Cake

Ormai siete espertissime dei nuovi trend del matrimonio e quindi avrete certamente sentito parlare della Naked Cake. Per uno stile più che minimal ma allo stesso tempo molto originale. Decoratela con fiori e frutta e vedrete che bell’effetto.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media