Cerca

wedding Hairstyle

Ecco a voi il Palm Painting la nuova tendenza del mondo dell’Hairstyle

Illuminate la vostra acconciatura con una nuova tecnica sorprendente

18 Luglio 2017

0

Care amiche,

la scorsa settimana vi avevamo annunciato l’inizio di una nuova rubrica dedicata al mondo dell’Hairstyling. Una rubrica ricca di consigli e nuove tendenze e sviluppata di settimana in settimana grazie ai preziosi consigli di Juice Headesigner, Salon e Barber Shop che è stato in grado di dare vita a un vero e proprio team, formato da hairstylist e colorist da personalità e caratteri distanti, ma uniti da un' unica passione.

La scorsa settimana avevamo presentato una delle grandi tendenze di questo 2017: le trecce e oggi per voi parleremo di Palm Painting. Se vi state chiedendo di cosa si tratta non vi resta che continuare a leggere. Saranno i nostri super Haistylist di Jucie Headesigner a svelarci ogni segreto di questa tecnica di colorazione una super tendenza di questo 2017.

“Parlando di spose e soprattutto di acconciatura sposa si pensa immediatamente a complessi intrecci di capelli per creare la cornice perfetta ma in realtà esistono molti modi per dare luce al viso giocando con il colore piuttosto che costruire impalcature.

Come illuminare quindi i propri capelli attraverso un effetto naturale come tornate dalle vacanze e rendere la vostra acconciatura luminosa ? Semplice, tutto questo é possibile attraverso una tendenza, ma più che tendenza è una tecnica simile al BALAYAGE....

Come avviene ?

Consiste nel distribuire sui capelli la decolorazione solamente attraverso l’uso delle mani senza pennelli \ spazzole o fogli di alluminio. Viene chiamata ‘ Palm Painting ‘ pensata per chi ama la semplicità di colori delicati e luminosi, ed é diventata il nuovo tormentone SS17.

Questo procedimento é stato adottata da JUICEHD con successo anche su una tipologia di capelli mossi \ ricci, creando la tecnica ’ NUVOLAGE  ‘.

Il processo é sempre lo stesso si massaggiano delicatamente le ciocche usando le mani per creare schiariture naturali e non omogenee senza mai toccare le radici.

Sfruttando questa tecnica si creano sfumature più o meno intense sui capelli che poi si possono tonalizzare con il colore che si preferisce a seconda della base di capelli da cui partiamo ( su una base biondo molto chiaro si possono creare anche contrasti con colori pastello e crazy color )

Come già sottolineato è una tecnica che da movimento al colore senza stravolgerlo e anche per questo la praticità di questa scelta assume un'altra sfaccettatura: solitamente dopo il matrimonio si parte per la tanto attesa luna di miele e spesso i capelli diventano un problema ( pensate a chi monta extension per avere una chioma più fluente e non è però abituata a cotanta massa di capelli ) con questo tipo di colorazione se andrete al caldo sfrutterete l'effetto del sole per accentuare i riflessi e se non andrete al mare rimarrete con una chioma perfetta e luminosa e in entrambi i casi non necessiterà di cure particolari ( fatta eccezione per la protezione solare capelli che è sempre bene usare a prescindere dal colore e dalla lunghezza di questi ultimi )

Diciamo quindi che il PALM PAINTIN o il NUVOLAGE sono tecniche adatte ad ogni tipo di chioma! Rimane un ultimo consiglio da dare ( che dovrebbe essere dato quando si approccia a qualsiasi tipo di colorazione pre-matrimoniale ): non bisogna ridursi all'ultimo ad effettuare il cambio colore ed iniziare la trasformazione almeno un paio di mesi prima così si avrà tutto il tempo di apportare modifiche in base anche agli stati d'animo mutevoli che caratterizzano ogni sposa“

Siete rimaste anche voi colpite da questa tecnica innovativa? Fatecelo sapere e per ricevere maggiori informazioni o consigli non vi resta che contattare:

www.juicehd.it

[email protected]

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media