Cerca

twitter

I migliori 10 TWEET sul matrimonio

“Questo in realtà l’ ho pensato anche io quando ho ricevuto quell’invito al matrimonio”

9 Ottobre 2017

0

Care amiche, quella di cui vi stiamo parlando oggi è una nuova rubrica interamente dedicata al mondo del web e dei social nello specifico questa volta siamo andati a curiosare su twitter.

Questo è forse in assoluto il social network usato dai più giovani per parlare di qualsiasi argomento in pochi caratteri. Ognuno dice la sua ed esprime una propria opinione su ciò che lo circonda e gli interessa. Noi ci occupiamo di matrimoni ed insieme a voi vogliamo vedere quali sono stati i migliori tweet sul matrimonio, che ci hanno colpito e regalato un sorriso.

Una rubrica certamente insolita ma vi assicuro assolutamente divertente. Abbiamo deciso di selezionare per voi quelli più simpatici ed ironici. Il matrimonio è certamente un argomento serio ed ecco allora che abbiamo cercato di creare un po’ di sana leggerezza con una rubrica ironica e divertente per regalare anche un po’ di spensieratezza alle future spose e perché no, anche ai futuri invitati. Infatti quelle che troverete sono frasi ironiche scritte per lo più dal punto di vista degli invitati. E allora via con i commenti sugli abiti, sui ricevimenti infiniti e su tutto ciò che concerne il grande giorno.

Quello del web, soprattutto di twitter, è un un mondo dove si possono trovare tanti spunti sul mondo del wedding e allora perché non utilizzarlo per osservare il pensiero delle persone più giovani che attraverso i social network fanno conoscere la loro generazione con tanta ironia ed un pizzico di sana critica che non guasta mai.

E allora non ci rimane che gustarci la gallery, sono certa che il vostro pensiero sarà “Questo in realtà l’ ho pensato anche io quando ho ricevuto quell’invito al matrimonio”.

Tutto quello che ho detto e che troverete nelle immagini mi piacerebbe riassumerlo con una delle citazioni che preferisco e che da sempre è per me una filosofia di vita e ora la vorrei condividere con voi: “ ridere è una cosa seria...”

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media