Cerca

Abiti da sposa

Atelier Myriam Pieralisi L'Alta Moda Sposa

Gli abiti sono il frutto di una meticolosa lavorazione artigianale ed è proprio qui che la tradizione incontra l'innovazione

6 Dicembre 2017

0

Care Amiche, ben ritrovate con il nostro consueto appuntamento pomeridiano.


Il nuovo anno è ormai alle porte e con sé porta le nuove collezioni di abiti da sposa per la stagione 2018. Proprio per questo motivo, oggi, ho deciso di portarvi insieme a me alla scoperta di un Atelier davvero speciale.


Siamo a Roma dove nel 1960 Teodolinda Giannini Pieralisi crea la sartoria su misura. Pochi anni a venire, sua figlia, Myriam, decide di specializzarsi in abiti da sposa e da diversi anni ormai è affiancata in maniera egregia dalla figlia Laura, stilista affermata sulle passerelle dell'Alta Moda. In questo meraviglioso Atelier ogni abito viene realizzato a mano e i dettagli vengono curati con grande attenzione perchè sono proprio i particolari a fare la differenza e a far divenire questi abiti dei veri capolavori. Ogni abito è esclusivo e personalizzato. Il fisico di ogni ragazza, la personalità di ogni sposa, i propri desideri e lo stile della cerimonia sono elementi fondamentali da cui parte ogni creazione che è poi creata insieme alla cliente. Ogni sposa che entra nell'Atelier si sentirà accolta e vedrà realizzato il suo sogno certa di indossare un abito di elevata sartorialità ed esclusività.


Qui, l'amore per il Made in Italy è nell'aria ed è possibile percepirlo in ogni sua sfumatura. Gli abiti sono il frutto di una meticolosa lavorazione artigianale ed è proprio qui che la tradizione incontra l'innovazione affinchè tutte le clienti possano rispecchiarsi. Le materie prime e le loro qualità sono il fulcro da cui si sviluppa una lunga e scrupolosa lavorazione sartoriale. Tutti i tessuti e le decorazioni che entrano in Atelier sono realizzate in Italia in seguito ad una selezione accurata e piena di attenzione da parte di Laura stessa: georgette, chiffon, tulle in seta, organza, rasi e mikadi, insieme a Swaroski, cristalli di Boemia e pizzi fanno si che questi abiti siano più che altro delle vere e proprie opere d'arte, delle creazioni sartoriali eccelse.


Amiche, se vi capita di passare dalla nostra splendida capitale, vi consiglio vivamente di sbirciare all'interno di questo magico Atelier dove personale altamente professionale e specializzato sarà in grado di rispondere a tutte le vostre domande, risolvere ogni vostro dubbio e perplessità e saprà consigliarvi il meglio. Sono certa che, indossando un capo di Myriam Pieralisi, tutti gli ospiti presenti al ricevimento non riusciranno a fare a meno di osservarvi incantati e con occhi trasognanti.


Parola di Anna, la vostra wp di fiducia!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media