Cerca

Wedding Location

Una Delle Mete Più Affascinanti D'Italia Per Un Matrimonio Indimenticabile Capri Palace Hotel & SPA

Location incantevole in cui poter organizzare splendidi matrimoni ed eventi di grande charme.

20 Dicembre 2017

0

Buon pomeriggio, care Amiche e ben ritrovate, ancora una volta, con la mia amata rubrica quotidiana.


Durante queste feste mi sono concessa una piccola pausa per ricaricare le batterie e, come meta tanto sognata, ho trascorso un fine settimana lungo, insieme alla mia famiglia, nella meravigliosa isola di Capri. Era parecchio tempo che mancavo, ma -come sempre- ne sono rimasta entusiasta. Una piccola chicca italiana in cui riposarsi  e godere, in qualsiasi momento dell'anno, la nostra bella Italia.


Questa volta ho scelto di soggiornare al Capri Palace Hotel & SPA, un elegante albergo 5 stelle lusso. Location incantevole in cui poter organizzare splendidi matrimoni ed eventi di grande charme. Il bianco è il colore che predomina tutti gli ambienti comuni della struttura, ne esalta le forme architettoniche d'ispirazione mediterranea e fa da sfondo alla raffinata selezione di opere d'arte contemporanee. Il meraviglioso resort si trova a pochi passi a piedi dal centro di Anacapri, villaggio autentico situato nella parte più affascinante ed esclusiva dell'isola di Capri, da qui è inoltre possibile ammirare uno splendido panorama sul Golfo di Napoli ed in giornate invernali assolate, come quelle che abbiamo vissuto noi, è stato semplicemente incantevole.


L'albergo è composto da 69 camere e suite, alcune delle quali con tanto di piscina privata e giardino. Tutte le camere sono arredate in maniera sobria e con una classe estrema tanto da offrire, ai suoi ospiti, il massimo del comfort e della riservatezza.


Inoltre, all'interno del resort, ci sono tre ristoranti. “L'Olivo”, ristorante gastronomico con 2 stelle Michelin, il ristorante “Il Riccio”, esclusivo Beach Club stellato a pochi passi dalla rinomata Grotta Azzurra ed il più informale “Bistrot Ragù” dotato di una splendida terrazza sul mare.


Ho potuto provare personalmente la Capri Beaty Farm, centro benessere di fama internazionale, premiata più volta come migliore SPA medica al mondo. Mentre mi rilassavo qui, pensavo a quanto, questa splendida location, sia adatta per svolgere splendidi ricevimenti nuziali o per dare inizio alla vostra luna di miele. Indubbiamente è il perfetto setting per per un indimenticabile cocktail e pranzo di nozze, offre diverse possibilità e soluzioni sia all'interno che all'esterno, venendo così incontro a tutti i desideri e alle esigenze delle coppie che la scelgono. Gli sposi, oltre a poter degustare la magnifica cucina del giovane chef Andrea Migliaccio, premiato con due stelle Michelin, verranno seguiti passo dopo passo dal preparatissimo staff sempre presente e disponibile a curare ogni singolo dettaglio, ogni più piccolo particolare, per rendere memorabile sia a voi che ai vostri ospiti ogni momento trascorso qui. Proprio come è successo a me.


Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media