Cerca

WEDDING

Trend 2018: Il Prosecco Bar Per Il Tuo Matrimonio

Bottega spa offre un servizio unico e di altissima qualità. Un’eccellenza italiana che valorizzerà il vostro evento in ogni suo aspetto

17 Maggio 2018

0

Care amiche, siamo abituate ad organizzare il matrimonio nei minimi dettagli e siamo sempre alla ricerca di qualcosa di innovativo ed elegante che differenzierà il nostro evento da tutti gli altri.

Ecco perchè oggi ho pensato di mostrarvi un’idea diversa ma che sono certa apprezzerete voi ed i vostri ospiti; che renderà il vostro evento magico ed elegante al tempo stesso: il prosecco bar di Bottega spa.

Per il buffet o il dopocena cerchiamo sempre qualcosa che ci differenzi dal classico open bar e che lasci ai nostri ospiti un bel ricordo della giornata. Il Prosecco Bar è il concept ideato da Bottega per valorizzare e condividere il buon vino, il cibo genuino e lo stile di vita conviviale italiani.

La collaborazione di sommelier, chef, architetti e designer ha dato forma a questa idea, creando un ambiente accogliente ed elegante in cui gli ospiti possono gustare un calice di Prosecco o di un altro vino della selezione Bottega, abbinato a “cicchetti”, tipici stuzzichini del “bacaro” veneziano, o accompagnato a piatti semplici, realizzati con gli ingredienti genuini della cucina mediterranea.

Bottega è un’azienda fondata nel 1977 da Aldo Bottega e dalla moglie Zambon Rosina; alla morte di Aldo, viene presa in mano dal primogenito Sandro, coadiuvato successivamente dai fratelli Barbara e Stefano. Da una realtà artigianale è diventata negli anni una delle prime 20 cantine e distillerie private, il terzo brand del mondo spumanti nel travel retail (dopo Moet e Veuve Cliquot), ha ottenuto oltre 280 premi internazionali di qualità e da lavoro a circa 150 persone, per un fatturato di quasi 60 mil di €. Oltre all’attività di produzione vitivinicola ha anche sfruttato le proprie conoscenze e risorse con la stampa di libri di cucina e numerosi attività didattiche e di beneficienza. Recentemente ha ottenuto il riconoscimento di doppia A (AA) nella certificazione ISO 9001 (livello di eccellenza).

Dal vigneto all’imbottigliamento, ogni momento della realizzazione di un prodotto, è seguito con cura artigianale e attenzione ai dettagli. Proprio l’artigianalità e il legame con il territorio rendono il prodotto Bottega un unicum non replicabile altrove.

Ricette contenenti elementi di innovazione e originalità rendono esclusivi i vini e i liquori Bottega. Espressione di eccellenza, il design esalta la creatività e lo stile del Made in Italy. Ogni bottiglia racchiude in sé il gusto e la gioia di vivere del lifestyle italiano.

Per il vostro evento regalate ai vostri ospiti un momento unico per assaporare prosecco ma non solo, vini spumanti da uve Moscato dei Colli Euganei, Pinot Nero e Venezia DOC.

Scegliete il prosecco bar di Bottega per rendere il vostro evento memorabile!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media