Cerca

Lettere al Direttore

Governo: le bugie sugli arrivi degli extracomunitari

Adesso credo che basti sentire falsità sugli arrivi e sbarchi degli extracomunitari. Primo non è vero che vengono tutti dalle zone a rischio. Arrivi in questa maniera non si possono tollerare: Le persone che hanno veramente bisogno non sono in grado di arrivare in Europa mentre una marea di delinquenti hanno la possibilità di arrivare. I nostri figli italianio non hanno più di diritti, mentre altri che non avrebbero nessun diritto di rimanere in ITALIA ,sono liberi di restare e delinquere tanto non gli succederà mai niente.Signori politici questa Nazione sta diventando la sede della delinquenza,le leggi che voi avete fatto e fate sono solo per proteggere la delinquenza,VI RISPECCHIATE IN TUTTO QUELLO CHE FATE: cari politici siete il NULLA del NULLA,non capisco che genere di educazione potete dare ai vostri. Ordine e regole precise per poter vivere e creare comunita che possano stare insieme N.B. voi attuali politici,tutti,vi ricordo che non rappresentate nessuno, SIETE TUTTI ABUSIVI

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carla11

    09 Aprile 2014 - 17:05

    si tratta semplicemente di un'invasione, forse da Berlino è arrivato l'ordine di far entrare mano d'opera a basso costo. Io sono convinta che si tratti di un'operazione studiata a tavolino e, per favore, smettiamola con buonismo e "integrazione". Chi è buonista e vuole l'integrazione o è un illuso o è in malafede.

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    09 Aprile 2014 - 14:02

    L'odio interrazziale e' un male incurabile ... il bello e' che queste persone si dicono cattoliche , amano Papa Francesco che parla d'amore, ed invece dentro la loro anima c'e' solo odio. Odio a tutti i costi solo per il colore della pelle ... Se potessero si metterebbero dei camici bianchi e cappucci bianchi e brucerebbero le loro case... Questo e' il peggio.

    Report

    Rispondi

    • coruncanio

      09 Aprile 2014 - 15:03

      Se uno si difende da invasori negri è un razzista ? Se si difende da invasori bianchi cos' è ? Un partigiano ? Brucerebbero le loro case ? Quali loro case, visto vengono messi in Alberghi a 4 stelle a fare una mazza e pagati dalle nostre tasse ? Ma ti sei mai fatto vedere da qualche psichiatra ?

      Report

      Rispondi

  • Janses68

    09 Aprile 2014 - 14:02

    In italia c'e' gente a cui l'integrazione non piace .... ma mi dispiace per loro che non hanno comprensione per i propri simili , di qualsiasi colore essi siano. Quello che non funziona e' il sistema. Le persone che vengono coi barconi sono usati e tenuti dentro i centri di accoglienza troppo a lungo ,non vengono smistati. Sembra ancora un paese di Nazisti falliti.

    Report

    Rispondi

  • asfodelo13

    08 Aprile 2014 - 21:09

    Continuo.... Se i dati sono veritieri nei prox mesi ne arriveranno circa 600000 con beneplacito di tutti i nostri governanti(intanto non pagano loro) fra pochi anni dovremo farci un make-up al viso (di nero) per integrarci con i nuovi italiani,probabilmente ci sara' anche un papa nero e qualche parente della Kienge come presidente della nuova Repubblica Centro /Africana. Fantascienza?????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog